Originally posted by grazio85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il 30 % di cavalli in pi? con un po di acqua....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
andre, non ? che ogni cosa nuova ? brutta e nn ci si gioca... ma stiamo parlando di 2 tempi... le cose "nuove" e funzionanti sono l'iniezione.. tutto il resto ? fuffa.. questa cosa compresa.
scusa ma te stai cercando di sfruttare questo rendimento termico... ma ho come l'impressione che nn hai proprio voglia di cominciare a migliorare il rendimento meccanico ecc ecc nei modi classici e redditizzi.
Comment
-
Ammesso e non concesso ke la dilataziane dell'acqua ke passa a stato gassoso possa dare contributo alla spinta applicata al pistone dallo scoppio della carica di benzina....come si fa a pretendere di migliorare il rendimento del motore se vai ad annacquare il combustibile???
A me non convince proprio per niente...piuttosto ? pi? intelligente piazzarci un bel turbo!!!
Comment
-
1) il turbo sul 2t non ce lo puoi mettere
2) il turbo ha un consumo esagerato di benzina,una resa scarsissima
questo sistema farebbe addirittura abbassare i consumi, aumentando la resa del motore ad ogni singolo ciclo.
e a quanto mi hanno scritto quelli l? ce lo puoi mettere pure sul 2T...
al modico prezzo di $379.50 + 42$ di spedizione... ovvero 420 $ ovvero 343 ?....!!!!!
un miglioramento meccanico certo che lo posso fare ma poi mi ciuccia peggio di cicciolina....con un costo che sarebbe alla pari e prestazioni minori (considerando il 30%... metti caso che dia il 10% in pi? si tratta di 3 cavalli ottenuti con la configurazione originale del motore,consumando meno di prima e con la possibilit? di lavorare sul cilindro e il resto)
Comment
-
-
ehm,domanda idiota che potrei testare in mezzo secondo ma sn troppo stanco... la benzina si mescola con l'acqua o no.?? (rimangono separate come acqua e olio)
Comment
-
Originally posted by AndreaNSR1251) il turbo sul 2t non ce lo puoi mettere
2) il turbo ha un consumo esagerato di benzina,una resa scarsissima
questo sistema farebbe addirittura abbassare i consumi, aumentando la resa del motore ad ogni singolo ciclo.
e a quanto mi hanno scritto quelli l? ce lo puoi mettere pure sul 2T...
al modico prezzo di $379.50 + 42$ di spedizione... ovvero 420 $ ovvero 343 ?....!!!!!
un miglioramento meccanico certo che lo posso fare ma poi mi ciuccia peggio di cicciolina....con un costo che sarebbe alla pari e prestazioni minori (considerando il 30%... metti caso che dia il 10% in pi? si tratta di 3 cavalli ottenuti con la configurazione originale del motore,consumando meno di prima e con la possibilit? di lavorare sul cilindro e il resto)
Comment
-
Originally posted by AndreaNSR125ehm,domanda idiota che potrei testare in mezzo secondo ma sn troppo stanco... la benzina si mescola con l'acqua o no.?? (rimangono separate come acqua e olio)
Comment
-
sarebbe perfetto allora....!!!
x? il petrolio ? moooooolto diverso dalla benzina... non brucia neanche... (quasi)
Comment
-
la benzina ? pi? leggera dell'acqua... ma credo che a volte te ne vada dentro un po' insieme alla benza.. e il motore si impeeennaaaa
a parte gli scherzi ? capitato e capiter?...
io continuo a pensare che una moto che va deve consumare quello che deve consumare... tu vuoi la moglie ubriaca e la botte piena.
Comment
-
Originally posted by AndreaNSR125sarebbe perfetto allora....!!!
x? il petrolio ? moooooolto diverso dalla benzina... non brucia neanche... (quasi)
Comment
-
si hai ragione... infatti ho sbagliato ghghghg
no,il petrolio brucia,ma non bene,anzi malissimo....cmq di petroliere che bruciano non ce ne sono molte, pi? ceh altro i pozzi di petrolio,ma se non ricordo male non ? che avvine "naturalmente"...
cmq tipo in una petroliera se te prendi un accendino o una qualsiasi fiamma (non ossidrica ) e ce la butti dentro,non scoppier? mai niente,ma al 99% nemmeno brucia... primo la fiamma si spegne prima di arrivare al liquido, x via dei gas che riempiono il serbatoio che non lasciano spazio all'ossigeno,necessario per bruciare.
secondo nel momento in cui tocca il liquidosi spegnerebbe come se fosse acqua...!!!
Comment
X
Comment