raga...ho rotto la culla del motore non so come caxxo ho fatto.......poco fa sono andato al tornitore e mi ha sparato 50 euro per saldarla......ke dite la faccio saldare o allo stesso prezzo ne trovo una?????so solo ke mi vibra tutto il pedalino dell'inserimento marce
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiutooooooooo.....rs 250....
Collapse
X
-
falla saldare... eventualmente prova a sentire altri... alla fine ? una saldatura da un paio di cm.
cmq evidentemente ? normale che si spacchi... pure la mia si ? leggermente crepata sulla sinistra.
per? nn so dirti cosa chiedono mediamente per questo tipo di lavoro.. magari 50 euro ? il giusto prezzo.
-
andre' sti cazzi....perk? cmq la devo smontare per farla saldare.....smontare per smontare...a sto punto se ne trovo una ad un prezzo poco piu superiore la compro...cmq sulla sinistra pure a me....ho visto se andava quella del gamma..ma so diversi gli attakki al telaio
Comment
-
va che per smontare il telaietto non ? che devi bestemmiare in turco.. devi togliere le carene, il radiatore e levare 8 viti pi? il perno.
e cmq cosa compri a farla una usata? secondo te nn ti si crepa poco dopo?
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rke kulo....? tornato il saldatore di bordo....me lo fa a gratizzz.....50 eurini sparagnati(risparmiati)
scherzo scemo, se mi piace il casco, vediamo che possiamo fare, magari scambio + pochi soldi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
X
Comment