Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AArrgghhh....bisogna radiare Nico dall'albo dei mestieranti della chiave inglese, questo si scorda gli attrezzi nei pazienti....
INCONCEPIBILE....INCONCEPIBILE!
sarebbe come ammettere la dimenticanza sotto il serba
Mi sono dimenticato di guardare. Ma mi sembra una tipo da 7-8. Ieri sera altra sessione di lavoro. Siamo riusciti ad accenderla Ma dovremo rismontare un po' di roba che abbiamo montato per cambiare le guarnizioni scarico e la pulleggia
Vabb? per? intanto ? partita
Speriamo che per venerd? arrivino i pezzi che cos? riusciamo a renderla operativa per il weekend
? arrivata la puleggina... 20 euro porca p****... Arrivate anche le nuove guarnizioni allo scarico... Stasera dobbiamo riuscire a montare tutto perch? voglio andare al mare domani...
PS. Devo smontare il telaietto posteriore per mettere su le pedane passeggero. ? complesso???
Inoltre quanto scomoda star? mia morosa su quel'infame sellino? A me pare impossibile portare un passeggero....
? arrivata la puleggina... 20 euro porca p****... Arrivate anche le nuove guarnizioni allo scarico... Stasera dobbiamo riuscire a montare tutto perch? voglio andare al mare domani...
PS. Devo smontare il telaietto posteriore per mettere su le pedane passeggero. ? complesso???
Inoltre quanto scomoda star? mia morosa su quel'infame sellino? A me pare impossibile portare un passeggero....
scomoda???? tanto
cmq non so come si montino, ovviamente non ho mai avuto il bisogno di farlo... cmq mi sembra strano si debba smontare tutto il telaietto...
ah.. se rimonti le marmotte originali... scordati di riuscire ad alzarla
scomoda???? tanto
cmq non so come si montino, ovviamente non ho mai avuto il bisogno di farlo... cmq mi sembra strano si debba smontare tutto il telaietto...
ah.. se rimonti le marmotte originali... scordati di riuscire ad alzarla
guardando cos? alla buona pareva di si....
Alzarla in pinna intendi?? cmq io non ci riesco neanche con le arrow...che comunque tengo su
Comment