Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS 125 1997

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RS 125 1997

Ciao a tutti...volevo chiedervi un info.
    La questione ? questa,ho ritirato in negozio una rs 125 del 97 che era ferma da anni e in condizioni estetiche pessime....visto lo scarso valore attribuitogli stavo valutando di metterla in condizioni di girare in pista per divertirmi (ho gi? corso in sp nel 2002 quindi s? le modifiche del caso)
    Volevo sapere se qualcuno di voi poteva avere i seguenti pezzi e a che prezzo......
    Carene complete in vtr,scarico completo,mono post regolabile.....poi per quanto riguarda le altre piccole cose mi arrangio....questo che ? il pi? grosso anche se lo trovassi usato mi andrebbe bene......vi posto una mia foto del 2002 dove correvo con lo stesso modello tanto per farvi capire che moto ?....ciao e grazie mille troppo gentili!!

• Font Size
    se vuoi dovrei avere un monopost a gas..... basta farlo rigenerare da franco ed ? come nuovo

Comment

• Font Size
      mmmmmmmmmmm...potrebbe gi? essere qualcosa...per rigenerarlo no problem lo facciamo anche noi in officina,tanto siamo rivenditori wp anche noi....prezzo del bene??
      Intanto sabato mattina smontiamo il motore e vediamo se ne vale la pena....comunque intanto grazie mille!
      Il mono ? quello sachs??

Comment

• Font Size
        s? ? quello sachs ma SENZA interasse. Se ti interessa lavorare un po' il motore portalo pure a me.... Lavoro cilindro testa etc etc.... faccio tutto in casa pure io ma a livello hobbystico!

Comment

• Font Size
          io ho carene nuove mai usate.. comprendono il cupolino e i fianchetti

Comment

• Font Size
            e ho anche altri pezzi...

Comment

X
            Working...
            X