Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No raga in realt? io St? e Lore ci siamo messi d'accordo pre farvi uno scherzetto!! sono io la pi? ferma di tutti!!!
quindi Andre fatti un po pi? in l? e mettiamoci insieme nella griglia di partenza del torneo BRADIPO!!!
Nico dove hai trovato quel discorso del pvt?! pi? che altro.. COME!!
No raga in realt? io St? e Lore ci siamo messi d'accordo pre farvi uno scherzetto!! sono io la pi? ferma di tutti!!!
quindi Andre fatti un po pi? in l? e mettiamoci insieme nella griglia di partenza del torneo BRADIPO!!!
Nico dove hai trovato quel discorso del pvt?! pi? che altro.. COME!!
Nicco mi rispondi e mi dici dove hai trovato quie documenti top-secret??!
Risposto! Documenti top secret Muhahahahahahahaha!!!!!!
Ho visto anche delle foto mamma mia che f...! Muhahahahahahahaha!!!!
Preparati un nuovo motto che ne so_ "quando mi vedrai nello specchietto pensa gi? al nuovo colore della tua moto perch? starai per essere sverniciato!" Pu? andare?
Diciamo che i miei non mi hanno mai passato un quattrino per risistemare la mia moto.. la loro teoria era se lei non ha i freni non ci va a giro ma io niente andavo anche senza freni, pensavano se la moto non va lei non la usa... e io la usavo ugualmente.. quindi visto che i miei cari genitori non mi hanno mai dato un quattrino per sistemarla b?h dopo 17000km in meno di10 mesi... la moto ha tirato il botto..
mi permetto di dire che dei genitori che ragionano cos? sono due begli irresponsabili....
Comment