Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda: si pu? moccolare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    St? Alexia con la X non con le ss!!
    Non scherzo ? il mio vero nome!!

no manutenzione gliela facevo.. una volta di tanto in tanto..
    la prendevo e la portavo da un mecca che credevo serio..
    che ho scoperto un bastard* numero uno, un monte di lavori fatti con i piedi!!

Comment

• Font Size
      ..ok AleXia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Volpe della collina
        St? Alexia con la X non con le ss!!
        Non scherzo ? il mio vero nome!!

no manutenzione gliela facevo.. una volta di tanto in tanto..
        la prendevo e la portavo da un mecca che credevo serio..
        che ho scoperto un bastard* numero uno, un monte di lavori fatti con i piedi!!
        a volte quelli che credi siano i migliori e onesti ti fregano rivelandosi i pi? stardi....

Comment

• Font Size
          Secondo me quella ? un gran manico! Dir? <<faccio il mio>> ma ad occhio e croce deve far paura quella!
          Alexia il tuo mecca ? un coglione!

Comment

• Font Size
            Una cogliona sono pure io che mi fa fatica fare le cose da sola.. per? anche lui..

Ma ora ho tipo 3 meccanici che sono a lavorare intorno alla moto e cercare pezzi (A GRATIS strano vero?!?!) e 2 di questi hanno lavora come mecc della 125gp.. CI PENSO IO CI PENSO!!!!! MAUAhHAhAHAhA!! e dopo sar?.. FOCO E FIAMME!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Volpe della collina
              Una cogliona sono pure io che mi fa fatica fare le cose da sola.. per? anche lui..

Ma ora ho tipo 3 meccanici che sono a lavorare intorno alla moto e cercare pezzi (A GRATIS strano vero?!?!) e 2 di questi hanno lavora come mecc della 125gp.. CI PENSO IO CI PENSO!!!!! MAUAhHAhAHAhA!! e dopo sar?.. FOCO E FIAMME!!!
              Ti fai la moto da pista? O pensi di utilizzarla su strada?

Comment

• Font Size
                Non so.. intanto la rimetto a posto.. mi compro pure il 250 (? per questo che in questi giorni lavoro) e poi si vedr? il dafarsi.. cmq conto se ce la faccio di mettere il 125 da pista e il 250 da strada.. anche se a volte far? a cambio=P

Comment

• Font Size
                  ...raga....la volpe su una 250.....incomincio a preoccuparmi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SteBusto
                    Come mai ci sarebbe da preoccuparsi? Racconta!

Comment

• Font Size
                      mah....vedremo...

Comment

• Font Size
                        io sono d'accordo con ste!!!! va b? che a me nn ? che me ne frega se una donna va pi? forte di me...nn ci vuol tanto...io sono un fermone...ma qualche maschietto pi? orgoglioso di me potrebbe averne un po a male eheheheheh vero volpe?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss
                          io sono d'accordo con ste!!!! va b? che a me nn ? che me ne frega se una donna va pi? forte di me...nn ci vuol tanto...io sono un fermone...ma qualche maschietto pi? orgoglioso di me potrebbe averne un po a male eheheheheh vero volpe?
                          Allora non sono solo voci che corrono! E' proprio un razzo!
                          Nicoss la penso alla tua stessa maniera visto che sono fermo anchio poi in questo momento pi? fermo di me nn c'? nessuno

Comment

• Font Size
                            Scusate la mia scetticit?.....ma come fate ad essere cos? sicuri che ..."volpe"...sia il pilota che dice di essere.....nei vari forum ho imparato a prendere con le pinze ogni singola sillaba.....e sta cosa mi puzza un'po...
                            Volpe, non ce l'ho con te ? solo che sono come S.Tommaso finch? non vedo non credo...

Comment

• Font Size
                              mah lupo...ovvio sono supposizioni...io nn ho mai visto andare la volpe...ma ste 86 si!e lui va sicuramente pi? forte di me!!!=PP(ste non tirartela lo dico solo perch? stava bene dirlo...in realt? non ? vero ahahha )..
                              cmq pu? confermare anche loregenna che se non sbaglio la conosce bene!

e poi sinceramente se dicesse cos? e poi una volta che ci si becca vado pi? forte io....b?...tanto meglio ehehehehheehhe.... vero ale??=PPP

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |NiccoZX6|
                                poi in questo momento pi? fermo di me nn c'? nessuno
                                io si...sono senza moto!!!

ancora per poco per?!!!=PPP

Comment

X
                                Working...
                                X