Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda: si pu? moccolare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ale che hai magnato vipere?

Comment

• Font Size
      Domanda per gli utenti ...giusto per chiarire le idee al vostro lupino che ? nuovo di ste parti...:ma "volpe della collina" ? una ragazza?....ha un manico da paura?...o ? matta da legare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Volpe della collina
        Nico la domanda nn era per te.. e poi io di gi? vo piano-tranquilla che me ne fo dei dischi a margherita e dei freni buoni??
        allora... i freni a margherita fanno solo fighetto... Infatti un certo 20valvole del forum me li ha sconsigliati vivamente (volevo montarli tempo fa ).

Mi ha detto che la frenata non cambia di granch? (addirittura arrivi a perdere) e dopo una staccata di quelle giuste arrivano a piegarsi!!!

Dunque mi sa proprio che non li monto!

Nicoss: ? colpa delle guarnizioni della pompa del freno... =D Monto anche io le SBS!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupo_TypeR
          Domanda per gli utenti ...giusto per chiarire le idee al vostro lupino che ? nuovo di ste parti...:ma "volpe della collina" ? una ragazza?....ha un manico da paura?...o ? matta da legare?
          ? una ragazza, dice che ? un manico da paura (non ho prove se non la testimonianza di uno che do via pure io e che non riesce a passare le site ) ed ? matta da legare.

Alexia non m'attacca che in questo discorso io sono stato OGGETTIVO!

Comment

• Font Size
            Capito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simone
              la testimonianza di uno che do via pure io e che non riesce a passare le site
              Che film hai visto?

Comment

• Font Size
                Gi Donna a tutti gli effetti!!

Comunque non sono un manico.. faccio solamente il mio!!

Bang hai risposto bene alla domanda sui freni.. era una specie di test...

St? ti ricordi a Lizzano io coi freni initi in discesa con quel gruppo di motociclisti?? e poi dicono che coi freni vai meglio... mah.. quando ti trovi i guardrail davanti riesci a fare miracoli!! MAUhahahHahah!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Volpe della collina
                  Gi Donna a tutti gli effetti!!

Comunque non sono un manico.. faccio solamente il mio!!

Bang hai risposto bene alla domanda sui freni.. era una specie di test...

St? ti ricordi a Lizzano io coi freni initi in discesa con quel gruppo di motociclisti?? e poi dicono che coi freni vai meglio... mah.. quando ti trovi i guardrail davanti riesci a fare miracoli!! MAUhahahHahah!!!
                  che test era?

Comunque io penso di averlo storto il mio disco.... che pallleeeeeeee

Comment

• Font Size
                    mamma mia cosa mi tocca leggere..povera moto..

ma sei senza cuore..porella....

che gente..ma come diavolo si fa a trattare una moto cosi dai...

a parte il fatto che sei un po incoscente ad andare in giro cosi..scusami....

gia ce l'hanno a morte con noi...pensa poi se ti beccano con gomme lisce...

Comment

• Font Size
                      Che c'???? paghi te Jacqe??

E perch? mi fanno menate per la moto?? di sicuro ? l'ultima cosa che guardano.. te lo assicuro... credimi!!

Comment

• Font Size
                        Che c'???? paghi te Jacqe??

E perch? mi fanno menate per la moto?? di sicuro ? l'ultima cosa che guardano.. te lo assicuro... credimi!!

Comment

• Font Size
                          Senza manutenzione purtroppo si rischia..mi dispiace posso capire il tuo rammarico..devo vederla sta donna perch? devo constatare di persona la sua capacit? di darmi il gass..
                          Mick

Comment

• Font Size
                            no no..io pago per la mia..e ne ho abbastanza fidati...

..? ke mi dispiace per la moto tutto qui....sono sensibbile..io...

Comment

• Font Size
                              La mia moto non ? nemmeno tornata a casa e da un mio amico ferma li in negozio (di moto).. gliel'ho fatta mettere in vetrina, anche perch? ? pi? famosa lei di me tra poco!! hehehe

cmq il giorno che tornar? a casa la metto da pista e le faccio fare veramente le fiamme!!!!

Comment

• Font Size
                                io la Volpe l'ho conosciuta...effetivamente le mancano un paio di rotelle
                                Ma cavolo 17000 km in 10 mesi senza manutenzione??????
                                Ti credo che ? esploso....porello!!!!
                                Cmq mi inginocchio a cos? tanta determinazione....ma si sa...le ragazze hanno la testa di coccio
                                Bella Alessia......

Comment

X
                                Working...
                                X