raga..sono disperato.....non consideratelo come uno spam.....ma non riesco a trovare l'unghia monoposto ke si mette al posto del sellino dell1 rs 250 del 97....aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monoposto rs 250
Collapse
X
-
no no...io lavoro il carbonio..in teoria me lo potrei fare anke io....il carbonio..sai ke figo??...ma non ho lo stampo e ricavarlo dal sellino non ? molto semplice....vorrei trovarlo originale...e soprattutto non andare a prenderlo dall' aprilia
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rno no...io lavoro il carbonio..in teoria me lo potrei fare anke io....il carbonio..sai ke figo??...ma non ho lo stampo e ricavarlo dal sellino non ? molto semplice....vorrei trovarlo originale...e soprattutto non andare a prenderlo dall' aprilia
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by mcgiv3rno no...io lavoro il carbonio..in teoria me lo potrei fare anke io....il carbonio..sai ke figo??...ma non ho lo stampo e ricavarlo dal sellino non ? molto semplice....vorrei trovarlo originale...e soprattutto non andare a prenderlo dall' aprilia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
weeeeeeee
altro che merda di moto...quella da le pere a parecchie moto di piu grossa cilindrata....basta che si trovi un po sul misto e le brucia.....
IO CI SBAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Comment
-
Originally posted by mitistomaneweeeeeeee
altro che mer** di moto...quella da le pere a parecchie moto di piu grossa cilindrata....basta che si trovi un po sul misto e le brucia.....
IO CI SBAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!1
l'rs 250, sono belve di moto, ma ? la sua che .......
Comment
-
fattelo fare da www.ap-vtr.it io ci ho comprato il parafango in carbonio e altri pexi sono serissimi e anke i tempi di lavoraxione sono k
Comment
X
Comment