e..io devo comprare parafango anteriore e posteriore ..monoposto e e paratakki..ma mo vediamo se alkuni di questi pezzi li faccio io ke ho un bel po di carbonio a casa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monoposto rs 250
Collapse
X
-
Originally posted by mcgiv3re..io devo comprare parafango anteriore e posteriore ..monoposto e e paratakki..ma mo vediamo se alkuni di questi pezzi li faccio io ke ho un bel po di carbonio a casa
Comment
-
Originally posted by mcgiv3re..io devo comprare parafango anteriore e posteriore ..monoposto e e paratakki..ma mo vediamo se alkuni di questi pezzi li faccio io ke ho un bel po di carbonio a casa
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63fattelo fare da www.ap-vtr.it io ci ho comprato il parafango in carbonio e altri pexi sono serissimi e anke i tempi di lavoraxione sono k
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rancora non ho comprato niente...sto aspettando lo stipendio ))
cmq chiedevo a pablisch63 che ha comprato il parafango anteriore da ap-vtr.it vorrei sapere quanto costano...
tu mcgiv3r che devi comprare i vari parafanghi ti sei informato sui prezzi? oppure sei sicuro di farteli da solo?
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rquello posteriore lo faccio solo e pure i paratacchi....quello anteriore lo compro..ke se esce male fa schifo...si vede subito
Comment
-
ma se volete sapere i prezzi che fa ap-vtr... fate prima a mandare un pvt
ad ataru7 :P
cmq mc... se ti serve ancora... dai un occhio qua...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
X
Comment