Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformare una Tuono in una RS...difficile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blizzard_84
    si lo so, ma la mia tuono ha qualcosa come 350 km...le rs se le trovo le trovo con il motore abbastanza usurato...vorrei vendere la tuono ma nessuno la vuole! Il mio sogno ? una RS 250 magari, ma anche una bella 125 non sarebbe male (full power per intendersi)
    dai una bella lucidata al cilindro, controlli i cuscinetti di banco, cambi il pistone,disincrosti lo scarico ed ? come nuova

Comment

• Font Size
      beh ? tutta da vedere...cmq dopo l'incidente i danni maggiori sono stati al cupolino ed al fatto che la moto non tiene la traiettoria...spero solo che la forcella non si sia piegata...mio padre l'ha usata ed afferma che si ? soltanto svirgolata...sigh sob!! Rag? piange il cuore soprattutto perch? ? nuova nuova...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte
        Se il 125 fa i 190 a ke ca##o esiste a fare il 250!!
        Guarda ke se li vedi li vedi solo sul tachimetro...poi quelli reali sono tutti un'altra storia!
        B?, in effetti per fare i 190 effettivi il 125 deve essere preparato al livello delle vecchie sp, e deve soprattutto essere carenato, poi magari quella velocit? la passerebbe anche, per? che un 125 ripotenziato se si mette in scia per un p? i 190 indicati ? possibile che li faccia, pu? anche passarli, tanto reali sono mooooolti meno, per? c'? la soddisfazione di vedere un numero alto indicato!

Comment

• Font Size
          EhEh!!! Come quando ho preso i 210 indicati con la mia macchina...ti gasi perch? leggi quel numero ma in effetti non stai andando a pi? di 190 - 195 km/h !!! Cmq credo che andare a 190 su un due ruote sia tutta un'altra storia...io non ci sono mai arrivato!

Comment

• Font Size
            raggiungere l'umile velocit? di circa 190 km/h (forse un po' di pi?)......

se la lanci giu da un burrone forse ma forse ci arriva haha

Comment

• Font Size
              allora blizzard

intanto ti conviene montare il kit aprilia...sicuramente ? pi? affidabile... e fallo fare a qualcuno che sia esperto

in secondo luogo la trasformazione tuono - rs come detto dagli altri ? possibilissima... telaietto anteriore e via di carena completa.. l'unica cosa ? verificare che gli attacchi per la carena che dovrebbero essere presenti sul telaio e in prossimit? delle pedane siano presenti...

in terzo luogo .. tu vorresti fare una moto solo da pista?io mi terrei anche la tuono ma scordati le alte velocit?...altrimenti ti conviene davvero tenerti la tuono cos? e cercarti una 125 di una decina di anni fa e farla mettere a posto oppure un 250 .. magari un gamma... leggermente inferiore all'rs ma decisamente valida... e si trovano con 1000/1500 euro.. ed ? tutto un altro mondo rispetto alle rs!!!!!

Comment

• Font Size
                Per quanto riguarda la carenatura ci ho ripensato...un mio amico mi sta facendo un cupolino personalizzato ed il codone! Per quanto riguarda il motore mi sa che monter? il kit aprilia come suggeritomi da nicoss (grazie! )!! Cmq sia non voglio una moto da pista, a me basta che non sia piantata come ? adesso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blizzard_84
                  Per quanto riguarda la carenatura ci ho ripensato...un mio amico mi sta facendo un cupolino personalizzato ed il codone! Per quanto riguarda il motore mi sa che monter? il kit aprilia come suggeritomi da nicoss (grazie! )!! Cmq sia non voglio una moto da pista, a me basta che non sia piantata come ? adesso...

Comment

X
                  Working...
                  X