Salve rag?, si, sono proprio colui ke ha fatto quella caduta da deficiente..adesso vi scrivo da casa mia, con la borsa del ghiaccio sul ginocchio (vedi post nella sezione Aprilia)
La moto ? rimasta in garage...adesso cammina "in trasversale"...ma la forcella va bene, si ? solo svirgolato lo sterzo e va regolato. Altri danni quale cupolino, marmitta, pedale del cambio ecc sono sciocchezze...
Essendo un principiante ed avendo attualmente questa tuono 125 vorrei qualke consiglio su come prepararla (anzich? passare ad una moto di maggiore cilindrata). Ho percorso ancora 400 km, quindi ancora ho un bel po' di km di rodaggio da percorrere..finito il rodaggio (non avendo i soldi e l'esperienza per passare ad una sportiva vera) vorrei preparare la moto per la pista...? solo un 125 ma so che ? in vendita il kit full power ke "dona" 32 cv al piccolo monocilindrico, cavalli che permettono al pilota di divertirsi un po' e di raggiungere l'umile velocit? di circa 190 km/h (forse un po' di pi?)...adesso vorrei sapere se conviene spendere i soldi per questo kit Aprilia (500 euro) o se mi conviene "personalizzarla" completamente con kit polini o altri pezzi da competizione. Inoltre vorrei sapere se questa moto ha lo stesso telaio dell'RS e se ? possibile montare le carenature di quest'ultima!
PS i mezzi manubri non credo che siano un problema..
La moto ? rimasta in garage...adesso cammina "in trasversale"...ma la forcella va bene, si ? solo svirgolato lo sterzo e va regolato. Altri danni quale cupolino, marmitta, pedale del cambio ecc sono sciocchezze...
Essendo un principiante ed avendo attualmente questa tuono 125 vorrei qualke consiglio su come prepararla (anzich? passare ad una moto di maggiore cilindrata). Ho percorso ancora 400 km, quindi ancora ho un bel po' di km di rodaggio da percorrere..finito il rodaggio (non avendo i soldi e l'esperienza per passare ad una sportiva vera) vorrei preparare la moto per la pista...? solo un 125 ma so che ? in vendita il kit full power ke "dona" 32 cv al piccolo monocilindrico, cavalli che permettono al pilota di divertirsi un po' e di raggiungere l'umile velocit? di circa 190 km/h (forse un po' di pi?)...adesso vorrei sapere se conviene spendere i soldi per questo kit Aprilia (500 euro) o se mi conviene "personalizzarla" completamente con kit polini o altri pezzi da competizione. Inoltre vorrei sapere se questa moto ha lo stesso telaio dell'RS e se ? possibile montare le carenature di quest'ultima!
PS i mezzi manubri non credo che siano un problema..
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