Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altra mito...
Collapse
X
-
Comment
-
c'? poco da fare Ataru...a sta gente non piace l'R1 e tutto ci? che a lei ? collegato...
A ME INVECE PIACE TANTISSIMO!!!
DAIDER1!!!!!!!
anche se a dire la verit? qualcosa che non mi piace c'?: quella schifo di retina sul codone e il cavalletto rosso!!!
Comment
-
Originally posted by matrixgabc'? poco da fare Ataru...a sta gente non piace l'R1 e tutto ci? che a lei ? collegato...
A ME INVECE PIACE TANTISSIMO!!!
DAIDER1!!!!!!!
anche se a dire la verit? qualcosa che non mi piace c'?: quella schifo di retina sul codone e il cavalletto rosso!!!
Per la retina mi trovo d'accordo con matrixgab... secondo me le retine non stanno bene neanche sulle nude! (e ce le hanno in tanti... questione di gusti!)
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
si..hai accocchiato il codone di una jap e il cupolo di un italiana...non ci azzecca na mazza...
cmq bel lavoro!!!!
devi solo cambiare la combinazione di pezzi...
Comment
-
ciao ataru... ti posso dare un consiglio spassionato? se vuoi che una moto risulti incaxxata sull'anteriore e pi? filante il codone deve finire ben prima della ruota posteriore... solo la targa pu? andare oltre...
Comment
-
avviso per gli amici tanto prodighi di critiche e consigli che la moto non ? mia, che non ho scelto nulla ma ho solo seguito le indicazione del proprietario, <br>giusto per i meno attenti
Comment
-
b?, si vede che il lavoro ? stato fatto con cura, ma secondo me la cosa che stona ? la sproporzione tra muso e coda, il primo appare terribilmente tozzo con un codone cos? lungo ed affilato
Comment
X
Comment