Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

casco nuovo

Ecco il mio casco nuovo, stesso colore e grafica

che ne dite?

sulla senna edition sta bene o no?[/img]

• Font Size
    ? il vemar che volevo prendere io un po di tempo fa...poi non avevo soldi e ho rinunciato...

niente male se non hai pretese di un casco top di gamma! cio?...se non punti all'rx7rr...

donnie non per riprenderti perch? se lo faccio sai che ? solo cos? per condividere....ma ? pi? un post da accessori che da 2 tempi!

Comment

• Font Size
      niente male se non hai pretese di un casco top di gamma! cio?...se non punti all'rx7rr...

in che senso??? vabb? cmq a me deve piacere esteticamente dato ke uso la moto solo in citt?

donnie non per riprenderti perch? se lo faccio sai che ? solo cos? per condividere....ma ? pi? un post da accessori che da 2 tempi!

ma se io voglio far sapere a tutti ke ho pigliato un casco nn posso scriverlo qua?

? il vemar che volevo prendere io un po di tempo fa...poi non avevo soldi e ho rinunciato

cm mai volevi prenderlo?

Comment

• Font Size
        nel senso che non ? il top di gamma della vemar...l'esempio che ti ho fatto (rx7rr ? l'arai) era indicativo...

b? comunque sembrava che tu chiedessi pi? che altro impressioni sul tuo nuovo casco piuttosto che far sapere a tutti che l'hai preso! ma non ti preoccupare!!pi? che altro quello che volevo dire ? che non ha molto senso sul forum 2 tempi...

io lo volevo prendere perch? dovevo cambiare casco...ma poi ho cambiato idea e ho deciso di cominciar a mettere via i soldi per l'arai....anke se a dir la verit? non ho ancora cominciato a metterli via... =(

Comment

• Font Size
          Bello come grafica....per il resto non saprei che dire della vemar...non ho presente la qualit? dei suoi prodotti.

PS:raga ma un casco ha una scadenza...oppure se non prende urti e botte pu? andare bene a vita?

Comment

• Font Size
            a me han detto che quelli in policarbonato si cristallizzano dopo circa due anni, perci? i caschi in policarbonato sono da sostituire quando si cristallizzano. Mentre quelli in fibra no, perci? teoricamente vanno a vita se non prendono urti botte ectect.
            Cmq non ne son sicuro, ne avevo parlato con Ste ma a lui non risultava e io non ricordo chi me lo disse percui non ricordo se ? attendibile o no.

Comment

• Font Size
              hai ragione in parte simo....cio? quelli conteneti fibra di carbonio diciamo che possono avere una scadenza...(anche se 2 anni mi sembrano un po pochi sinceramente...) x gli altri penso non ci sia una scadenza...ovvio non ti conviene tenerti un casco a vita!

Comment

• Font Size
                I vemar secondo me come qualit? sono buoni, ed hanno belle grafiche. Forse assomigliano un po' a quelle degli Arai/Shoei. E' un bel casco.

Comment

• Font Size
                  alcune case costruttrici (arai per esempio) consigliano di sostituire il casco dopo 5 anni dalla data di produzione (che nel caso di arai e' stampigliata sul cinturino DD) o comunque dopo un urto.

Comment

• Font Size
                    allora, ovviamente quelli in carbonio e fibre varie ? meglio cambiarli dopo un urto... se proprio non si vuole cambiare basta farlo controllare.
                    Per quelli in policarbonato... hem... ma la sapete la differenza di come si trasmette un urto dall'asfalto alla testa se di mezzo c'? policarbonato o carbonio?

azz donnie, per? anche tu, hai la mito senna edition e la usi solo in citt???? non si fa, non si fa!!

Comment

• Font Size
                      Donnie dimmi che la porterai a fare qualche strada di montagna se no povera mito
                      non l'hai presa per fare il fighetto spero...

il casco ? buono, ? un'ottima marca ma, conosco un rivenditore, ha una cattiva distribuzione
                      Comunque ti salva la capoccia

Comment

X
                      Working...
                      X