Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report giornata al lombardore!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report giornata al lombardore!

allora giornata STUPENDA!!!
    mi sono divertito un cifro........siamo arrivati io ed evolution 125, abbiamo montato il mio mono a gas e i miei cerchi da pista poi ci siamo messi a smanettare sulla sua R6.....

ho messo il crono.......... primo turno..... gli altri nn fanno tanto gli stronzi, nn mi fanno passaggi bastardi........ il cronometro segna 55, 54.... e fa un best lap di 53! contando che ho la mito LEGGERMENTE elaborata (filtro!), ? buono... ero tuttto felice...... vado da fogster e gli dico "qnt fai te qua?" e lui mi dice "46" io ci sn rimasto stramale allora al turno dopo ho insistito!!!

al secondo turno ho scannato un cifro..... fino a far arrivare il crono a 50!!!!!!!! ottimo no (A dire ilv ero nn ricordo se ? 51.66 o era 50 e spiccioli! dp controllo)?

il mono a gas mi ha sicuramente salvato la vita... al tornantino mi ? successo ben 3 volte ke la moto SALTASSE tipo mitraglietta (tipo ta-ta-ta-ta-ta saltando), e mi ? successo pure di fare tipo derapata (il post perde aderenza) e il mono mi ha riportato su normalmente... se avessi avuto il mono normale COL CAZZO che nn cadevo!

al terzo turno hanno portato via con l'elicottero uno...... allora la mia tipa si ? spaventata....... a me ? venuto un po il voltino di stomachino, xci? siamo tornati e ho fatto solo 2 turnetti........ vabb?

mi sn divertito veramente tanto, ho fatto un cifro di belle pieghe...... e soprattutto SONO ARRIVATO A UNA SPANNA DA TERRA COL GOMITO!!! manco tommi (evo125) ci credeva, poi qnd mi ha fatto passare e l'ha visto coi sui occhi ci ha creduto!!! ihhihihihihihi! adesso posto un po di foto!!!
    mi sono mangiato una R6 alle prime armi, un monster, un sv 750, una mito blu con jolly, una mito tutta nera fari tondi , e un'altra naked

preparazione!

pieghina

colui che mi ha salvato la vita

il tanto non freno racing team in un momento intimo

io ke rompo le palle al mio socio tomas

pieghina

pieghina 2

pieghina3

saponette

• Font Size
    Re: Report giornata al lombardore!

Non male il tempo per essere la prima volta a lombardore.

Nella curva veloce a destra devi stare pi? stretto e allargare verso la fine da arrivare sul cordolo in uscita all'inizio del rettilineo, guadagni abbastanza dato che riesci a essere pi? veloce sul rettilineo.

Comment

• Font Size
      donnie ma non c'eri gi? stato a lombardore?

cmq bravo, l'unica cosa ? che secondo me ti butti troppo fuori con la gamba e tieni la moto troppo dritta...

ah... una spanna da terra con il gomito???

cos??

Comment

• Font Size
        si esatto cos?!

cmq quelle erano foto un po del kezz, se mi beccavate quelle nelle due curve veloci vedevate sicuramente uno stile di piega migliore cmq sn soddisfatto

Comment

• Font Size
          bravo donnie!!! povere saponette!!!
          cmq quando vai la prox volta in pista??? sai se ci saranno altri turni di soli 2t? cm a varano tempo fa ad esempio...

Comment

• Font Size
            l'avevo kiesot se ci facevano solo turni 2t, per? mi hanno detto ke entrano 20 moto, e se ne fottono di cosa siano, perci? bisognerebbe organizzarsi noi 2 tempi fuori pista...... mi sn spiegato?

la prox volta.... bh? spero presto xk? ho ancora 1 turno da usare!

Comment

• Font Size
              costo...??

Comment

• Font Size
                allora, visto ke tommi mi ha regalato 8 sganci rapidi gli ho regalato un turno

perci? ho pagato 4 turni, e li ho pagati 90?

fai ke ho speso 22? di benza da mettere nella tanica ma alla fine ne ho solo usati circa 10 per 2 turni........

Comment

• Font Size
                  ah,beh... non costa neanche molto!!! (se per? penso che a ottobiano con 25? mi faccio tutta la giornata...!! )
                  cmq ogni turno ? da mezz'ora giusto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake
                    l'avevo kiesot se ci facevano solo turni 2t, per? mi hanno detto ke entrano 20 moto, e se ne fottono di cosa siano, perci? bisognerebbe organizzarsi noi 2 tempi fuori pista...... mi sn spiegato?

Comment

• Font Size
                      si ma ottobiano fa cagare! ci sono gi? stato 3-4 volte e mi ? bastato! pd la pista ? piccola, c'? una curva a u strastretta, i motard qnd ti passano sono strabastardi e soprattutto la pista ? STRA e riepto STRAGOMMATA

cio? se vai li ti dico subito ke butti via un treno di gomme

Comment

• Font Size
                        Donnie, quand'? che torni a Varano che ti vengo a salutare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz!

sisisiisisisisisisi diccelo.... io invece vengo a picchiarti!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz!
                            hai detto cos? anke l'ultima volta e hai paccato

nico xk? mi devi picchiare? segazza ti rode ke sn + bravo di te (Skerzo )

Comment

• Font Size
                              il lombardore la mia prima volta in pista ? stata li che figata e che ricordi, appena prima di entrare dentro mi stavo cagando addoso!!
                              con il mio zip trofeo giravo in 44 con la mito in 41.8

Comment

X
                              Working...
                              X