Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuali d'officina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai avuto dubbi sulla mia fermezza!!!
    ma che moto c'ha sto Magistrati? perdona l'ignoranza ma non lo conosco...

Comment

• Font Size
      Dovrebbe essere uno di quelli buoni della sp....team gabrielli quindi moto preparate al limite (oltre?) del regolamento,e una manetta coi controcazzi!

Comment

• Font Size
        e una manetta coi controcazzi

? voglio ben vedere!!! avevo conosciuto uno che girava in 28 ad adria con un 125...ma era una Honda GP!!! farlo con una SP (per quanto ben preparata che sia) vuol dire essere folli!!!

Comment

• Font Size
          no magistrati non ? con gabrielli e il campionato sp non esiste pi? da anni. Magistrati ha vinto coppa italia nel 2003 mi pare e il motoestate l'anno scorso. Ha una moto che fila veramente bene e lo han sempre beccato a regola! A varano si vocifera abbia girato in 1:15.... per? in prova libera

Comment

• Font Size
            Cazzo dici la 125 sp non esiste da anni? C'? il motoestate la coppa il trofeo inverno...
            Per te pu? essere vera 1.28 ad adria per magistrati?

Comment

• Font Size
              Magistrati va su un 125 sp da quando io andavo sul triciclo...
              A parte gli scherzi, Magistrati va forte, mi sembra che nel motoestate alla prima gara su una R1 open sia arrivato 11-12?, se non ? manico questo..
              Inoltre si narra che la sua moto non si sa come vada forte come e pi? di quelle di Gabrielli che sono gp camuffate da sp...
              Dato che Magistrati fa il motoestate da anni (cmq ha vinto la coppa italia over 20 nel 2003!) a Varano va come una fucilata!

Comment

X
              Working...
              X