Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi ha mai posseduto questa motina???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e come ? messa...????
    la venderebbe?
    telaio e ciclistica sono a posto?

caxxo... non ho i soldi per permettermi la benzina della mia e sto gi? pensando di prendere un altra moto...VOGLIO UN LAVOROOOOOOOOOO!!!!
    vacca....se no la prenderei al volo per paura di non riuscire a trovarla pi?....

ehm,sto delirando...
    tornano in tema, a quanto le hai viste,come prezzi?

Comment

• Font Size
      niente male, anche perch? qui a Brindisi, ne vidi una
      a me piace il suo design, qualcosa fuori dal comune

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaNSR125
        e come ? messa...????
        la venderebbe?
        telaio e ciclistica sono a posto?

caxxo... non ho i soldi per permettermi la benzina della mia e sto gi? pensando di prendere un altra moto...VOGLIO UN LAVOROOOOOOOOOO!!!!
        vacca....se no la prenderei al volo per paura di non riuscire a trovarla pi?....

ehm,sto delirando...
        tornano in tema, a quanto le hai viste,come prezzi?
        Quelle che ho visto io erano sui 2000 Euro!!!

Comment

• Font Size
          Appena posso passo a trovarlo, se la moto ? ancora l? chiedo informazioni!

Comment

• Font Size
            cmq sai ke macello se rompi qualcosa? hehehehe

Comment

• Font Size
              io sto cercando una SP02 pero' la voglio tutta originale se ne vedete una in vendita fatemi sapere

Comment

• Font Size
                Originally posted by funai
                io sto cercando una SP02 pero' la voglio tutta originale se ne vedete una in vendita fatemi sapere
                Anch'io ne cerco una!!! :P :P :P

Comunque se vedo qualcosa in Italia te lo faccio sapere!!!

Comment

• Font Size
                  se rompo qualcosa... mi costruisco il pezzo sostitutivo che ? pi? semplice heheheeh
                  cmq sbaglio o i pezzi di ricambio le aziende devono tenerli per almeno 10 anni dall'uscita di produzione del modello..?

Comment

• Font Size
                    no no altro che seghe mentali.. quella moto ? un vero gioiello!!!!!
                    certo,magari non pu? piacere quela carenatura cos? spinta in avanti... per? la moto ? un vero gioiello, darei molto volentieri in cambio la mia per quella, e ci aggiungerei anche dei soldi!!!!!
                    la forcella monobraccio ? un capolavoro di ingegneria, come anche il monobraccio dietro..

purtroppo ne sono stati venduti pochissimi modelli,e non ho mai avuto l'occasione unica di provarla e anzi.. non l'ho mai vista neanche in giro se ? per quello...

secondo me se la producessero ora, con una carenatura pi? normale (per attirare pi? pubblico), dei cerchi un tantino pi? carini (dall'altro lato sono bruttini...!!), sarebbe la moto pi? venduta...
                    e se non sbaglio anche come prestazioni non dovrebbe essere per niente male!!!

ca##o... la voglio!!!
                    Guarda mia zia (F.lli Valli ex concessionario Gilera) ne ha ritirate 3 a suo tempo ... una l'ha svenduta ad un marocchinao ... due mi pare le ha ancora !! prova a chiamarla che fai l'affare !!!!!!!!!!!!!!!! www.vallimoto.it sig.ra Rosy

Comment

• Font Size
                      se rompo qualcosa... mi costruisco il pezzo sostitutivo che ? pi? semplice heheheeh
                      cmq sbaglio o i pezzi di ricambio le aziende devono tenerli per almeno 10 anni dall'uscita di produzione del modello..?
                      Minimo 10 anni .. ma restano molto di piu' !

Comment

• Font Size
                        OTTIMO!!!
                        luned? provo a chiedere se ce le ha ancora ed eventualmente il prezzo...
                        se quest'estate riesco a tirar su un po di soldi,magari la prendo!!!
                        il problema ? che poi resterebbe in box... ma vabb? al max l'anno dopo mando in pensione l'nsr (la faccio solo pista ghghghh ) e uso la cx... dopo una regolatina alle carene ovviamente

Comment

• Font Size
                          qual'? la SP02?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Max Ninja
                            a me non piace
                            anke a me!

Comment

• Font Size
                              a me fa impazzire!!!

Comment

• Font Size
                                oggi son stato dal meccanico.... lui ha lavorato parecchio in gilera e quindi ne sa...
                                cmq quando gli ho chiesto "cosa mi dici della CX??"
                                risposta:
                                "un chiodo"
                                e io gli faccio "ah...ma x motore o..."
                                "nono, quello era un progetto fallito in partenza,poi con il monobraccio davanti... (ha fatto un gesto del tipo "ma daaai...")"
                                cmq in ogni caso penso ke per la citt? sia pi? che adeguata, in attesa del mio attesissimo supermono... (per ora sono solo sogni...!! )

Comment

X
                                Working...
                                X