Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi ha mai posseduto questa motina???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi di voi ha mai posseduto questa motina???

? strana ............... ma ha il suo fascino!!! :P :P :P

• Font Size
    a me non piace

Comment

• Font Size
      Per gli amatori della marca Gilera vi metto questo link:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max Ninja
        a me non piace
        Infatti ............ non ? bella ............. ma ha un certo fascino concettuale!!!

Comment

• Font Size
          queste sono le seghe mentali dei disegnatori di 20 anni fa....

Comment

• Font Size
            no no altro che seghe mentali.. quella moto ? un vero gioiello!!!!!
            certo,magari non pu? piacere quela carenatura cos? spinta in avanti... per? la moto ? un vero gioiello, darei molto volentieri in cambio la mia per quella, e ci aggiungerei anche dei soldi!!!!!
            la forcella monobraccio ? un capolavoro di ingegneria, come anche il monobraccio dietro..

purtroppo ne sono stati venduti pochissimi modelli,e non ho mai avuto l'occasione unica di provarla e anzi.. non l'ho mai vista neanche in giro se ? per quello...

secondo me se la producessero ora, con una carenatura pi? normale (per attirare pi? pubblico), dei cerchi un tantino pi? carini (dall'altro lato sono bruttini...!!), sarebbe la moto pi? venduta...
            e se non sbaglio anche come prestazioni non dovrebbe essere per niente male!!!

cazzo... la voglio!!!

Comment

• Font Size

tratto dal sito che aveva messo ducatiman...

guardate sta foto e ditemi se non ? bellissima fatta cos?!!! (la carenatura davanti ? pi? corta di quella che poi ? stata costruita)

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNSR125
                no no altro che seghe mentali.. quella moto ? un vero gioiello!!!!!
                certo,magari non pu? piacere quela carenatura cos? spinta in avanti... per? la moto ? un vero gioiello, darei molto volentieri in cambio la mia per quella, e ci aggiungerei anche dei soldi!!!!!
                la forcella monobraccio ? un capolavoro di ingegneria, come anche il monobraccio dietro..

purtroppo ne sono stati venduti pochissimi modelli,e non ho mai avuto l'occasione unica di provarla e anzi.. non l'ho mai vista neanche in giro se ? per quello...

secondo me se la producessero ora, con una carenatura pi? normale (per attirare pi? pubblico), dei cerchi un tantino pi? carini (dall'altro lato sono bruttini...!!), sarebbe la moto pi? venduta...
                e se non sbaglio anche come prestazioni non dovrebbe essere per niente male!!!

ca##o... la voglio!!!
                Ho trovato un malato di mente come me!!!

Comment

• Font Size
                  avr? pure il suo fascino ma a me non piace

Comment

• Font Size
                    niente da dire,in quell'epoca d'oro dei 125cc,la gilera era la case che piu' sfornava prodotti all'avanguardia forse troppo.
                    Intanto questo CX la dice lunga su quanto le case produttrici di moto puntassero sul segmento delle 125,con ciclistiche e prestazioni da urlo.
                    Appunto ,prestazioni.
                    all'epoca la cosa che faceva vendere la moto erano le prestazioni e questa CX,pur essendo bellissima,non ha mai avuto il successo meritato..
                    (bellissimo il manga...)

Comment

• Font Size
                      ragazzi,non dovevate farmela rivedere...
                      uffa... mi ? venua una voglia di averla.....

per? dubito che sar? un impresa facile...secondo voi se ne trovano in giro?
                      se non altro non dovrebbero costare molto,visti i km e gli anni... il pi? mi sa che ? trovarla!!

Comment

• Font Size
                        ma sbaglio o sta cx l'avevano ritirata xk? era tr potente e se ne impastavano un botto?

Comment

• Font Size
                          non so... non so... non mi pare,penso invece che l'abbiano ritirata perch? non vendeva...
                          cmq ne ho trovata una a 2500?...!!! certo,neanche 4000 km,per?,dai ha 12 anni,come fai a venderela a 2500?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaNSR125
                            non so... non so... non mi pare,penso invece che l'abbiano ritirata perch? non vendeva...
                            cmq ne ho trovata una a 2500?...!!! certo,neanche 4000 km,per?,dai ha 12 anni,come fai a venderela a 2500?????

400 esemplari prodotti in tutto il mondo,moto da collezione e va pure forte,cmq al camer di reggio quest'anno ne ho viste parecchio e pure a prezzi stracciati!

Comment

• Font Size
                              Un meccanico dalle mie parti ne aveva una incidentata buttata in mezzo a vecchi ciclomotori di 20-30 anni fa....

Comment

X
                              Working...
                              X