Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravissimo, me gusta davvero tanto.. per il codone cerca di modificarlo ancora un po' in modo che non sia riconducibile a quel cesso giapponese

il musetto ? fighissimo... per la colorazione.. mi aspetto qualcosa di veramente tosto

ps. va a vedere la nuova rs 125 gp honda o la rs 250 gp sempre honda... vedrai quanto cazz sono a punta.. e magari ti danno una mano per il codone

Comment

• Font Size
      avendo appena installato anch'io un codone R1 sulla mia RS non pu? non piacermi!!!
      la trovo molto bella, complimenti...tienici aggiornati riguargo futuri sviluppi (vedi coda rialzata e verniciatura)
      secondo me verr? una gran figata!

BRAVO ATARU!!!

Comment

• Font Size
        l'idea ? buona...basta ke ci mettiate sopra una bella colorazione da motomondiale per renderla fighissima....il codone dell' r1 non ? troppo largo e sproporzionato???

Comment

• Font Size
          ringrazio ancora chi mi fa i complimenti, dopo le ore di lavoro impiegate sono una bella soddisfazione
          un progetto estremo come questo ovviamente pu? non piacere a tutti ? normale. perci? Nico (sei un fratello grazie) ma non ti preoccupare le critiche sui gusti lasciano il tempo che trovano, la moto ? talmente particolare che ottenere l'unanimit? di consensi mi avrebbe davvero preoccupato
          cmq la coda ? stata tagliata, ridmensionata e raccordata ai fianchetti originali.
          Fra un po' ne arriva una un po' pi? soft ma sempre con un'altra coda...
          'dr? se vuoi vedere una coda a punta devi aspettare il mio 250
          a suo tempo vi mostrer? tutto
          ciau cariZZimi

Comment

• Font Size
            Originally posted by matrixgab
            avendo appena installato anch'io un codone R1 sulla mia RS non pu? non piacermi!!!
            la trovo molto bella, complimenti...tienici aggiornati riguargo futuri sviluppi (vedi coda rialzata e verniciatura)

BRAVO ATARU!!!
            figata, dai! mandami qualche fotooo

Comment

• Font Size
              ps. cmq nn mi piacciono le code che sparano in alto... w la goccia

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                ps. cmq nn mi piacciono le code che sparano in alto... w la goccia
                allora non ti faccio vedere il 250

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ataru 7

BRAVO ATARU!!!
                  figata, dai! mandami qualche fotooo
                  le foto devo prima farle!!!

non ti aspettare chissache!!! il codone l'ho preso, sistemato un p? (il precedente proprietario deve esserci svivolato un paio di volte), verniciato e montato, senza fare modifiche, ? larghino, ma a me le moto piacciono col culo largo...se il culo ? quello di un R1!!!!!!

dovr? pensare a qualcosa per rialzarlo per?, dato che al momento interferisce col telaietto e resta bassino, anche se ? comodissimo perch? cosi riesco a sedermi molto in dietro sui rettilinei...

vedo se riesco a fare qualche foto col telefonino...o al max metter? quelle che mi ha fatto il fotografo ieri a Rijeka!!!

Comment

• Font Size
                    Bellissimo il codone ma l'anteriore ? troppo spiovente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      ma ora ho capito ki sei! te hai fatto le mie carene da pista e sto ancora aspettando il parafanghino in carbonio!!!
                      dai grande!
                      le hai prese tramite Riccardinho?
                      ? lui che mi piglia gli ordini, mandami la tua mail in privato che voglio delle foto della tua moto e ci facciamo una chiacchierata

Comment

• Font Size

non ti aspettare chissache!!! il codone l'ho preso, sistemato un p? (il precedente proprietario deve esserci svivolato un paio di volte), verniciato e montato, senza fare modifiche, ? larghino, ma a me le moto piacciono col c**o largo...se il c**o ? quello di un R1!!!!!!

dovr? pensare a qualcosa per rialzarlo per?, dato che al momento interferisce col telaietto e resta bassino, anche se ? comodissimo perch? cosi riesco a sedermi molto in dietro sui rettilinei...

vedo se riesco a fare qualche foto col telefonino...o al max metter? quelle che mi ha fatto il fotografo ieri a Rijeka!!!
                        l'importante ? l'impegno, magari ti posso anche dare qualche dritta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nomis
                          Bellissimo il codone ma l'anteriore ? troppo spiovente...
                          ah si ? davvero molto ardita
                          a me cmq piace parecchio (mi sa che ero l'unico che non aveva espresso pareri )

Comment

• Font Size
                            niente male! e poi il lavoro ? fatto molto bene!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ataru 7

non ti aspettare chissache!!! il codone l'ho preso, sistemato un p? (il precedente proprietario deve esserci svivolato un paio di volte), verniciato e montato, senza fare modifiche, ? larghino, ma a me le moto piacciono col c**o largo...se il c**o ? quello di un R1!!!!!!

l'importante ? l'impegno, magari ti posso anche dare qualche dritta

Comment

• Font Size
                                il codone ? da sbavo!
                                cupolino, come han detto in molti, sta troppo gi? :S

Comment

X
                                Working...
                                X