Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi piace?

Premessa:

ok magari pu? sembrare scoordinata e estrema, ma era quello che volevamo ottenere col proprietario!
    Il finale lo sostituiremo appena possibile

ciao e scusate l'assenza prolungata

• Font Size
    sneti non te la prendere...
    ma sinceramente,fa schifo proprio!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      a me piace molto!forse il cupolino e troppo spiovente verso l'avantreno cmq la coda ? veramente bella a mio avviso!
      complimenti!

Comment

• Font Size
        A me piace tanto la cupola per? se fosse un po meno schiacciata sul serbatoio ? troppo perforante La targa per? ? messa li solo per esserci

Comment

• Font Size
          A me piace ............. e molto a dire la verit?!!!

Se l'anteriore fosse stato leggermente meno spiovente ............ mi sarebbe piaciuta ancora di pi?!!!

Ripeto ............ ? bellissima!!!

Comment

• Font Size
            A me piace, soprattutto la coda... ma la mito ha il suo fascino anche per le sue forme!!
            Cmq complimenti, davvero un bel lavoro!!

Comment

• Font Size
              non male non male!!!!!

x? secondo me l'anteriore ? troppo appuntito... cio? va bene,ma giusto la punta se fosse tonda sarebbe meglio secondo me...
              e il codone se lo riesci ad alzare un po (inclinare di pi?) starebbe meglio...
              cmq complimenti per il lavoro!!!! da quanto vedo il cupolino te lo sei dovuto creare dal nulla,giusto? e il codone ? di un R1 o gi? di li,giusto?

Comment

• Font Size
                bene bene!
                premetto che la moto non ? mia e il lavoro l'ho fatto per un amico che voleva praticamente un caccia supersonico
                a me onestamente piace parecchio, cmq la coda era un EX R1 ovviamente stretta (che come giustamente consiglia Andrea andr? sollevata, era solo poggiata per fare la foto ) e il cupolino un EX MV rielaborato in vario modo, appena finita vi posto altre foto.
                mitistomane non me la piglio mica se ti fa schifo! solo i fessi possono offendersi per un opinione, gi? 2000 anni fa gli antichi romani dicevano...

Comment

• Font Size
                  per carita...come lavoro ? fatto bene...il fatto ? che sono le forme che sulla mito(a parer mio...)non ci azzeccano tanto...

Comment

• Font Size
                    sinceramente non mi piace... neanche la mito in se non e bellissima!!!! poi il codone e il musettoi d'avanti non stanno bene!!!

Comment

• Font Size
                      a prima vist ? bella....
                      poi noto sto cazzo di muso che viene troppo avanti, il culo ? troppo largo, e starebbe meglio e puntasse in alto(seguendo la linea del serbatoio..

Comment

• Font Size
                        bisogna farci un po' l' occhio....... la coda non mi dispiace ......il muso non mi piace + di tanto .....
                        cmq bravo per il lavoro !!!!

Comment

• Font Size
                          raga intervengo prima da mod... alessio sta chiedendo un parere su un suo lavoro e mi sembra corretto dare guidizi, che siano essi positivi o negativi, sempre in modo educato! poi lo so che alessio non si offende per? dai c'? modo e modo

ora intervengo con il mio parere...

b? non ? male, la coda mi piace anche se come gi? stato detto andrebbe alzata un po'... ma il cupolino proprio non mi convince troppo appuntito e troppo sparato in avanti...

ah ale... ti si ? staccato il sottocodone!!!!!! ah come dici? ? la targa????

Comment

• Font Size
                            Il codone, ? quello di una R1 o R6???

Grand bel lavoro ataru 7!!!

Comment

• Font Size
                              ma ora ho capito ki sei! te hai fatto le mie carene da pista e sto ancora aspettando il parafanghino in carbonio!!!

cmq ? un bel lavoro, per? il cupolo ? troppo spostato in avanti secondo me

Comment

X
                              Working...
                              X