Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto olio si beve la vostra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ke mi consigli?
    Mi avevano detto ke sul 2t andrebbero bene (xk? sono identici) gli oli per i motori marini 2t e costano molto meno...non mi sono mai fidato a provare visto ke la fonte nn era attendibile al 100% in materia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250

intanto uno che ti dice che va bene il tts... vaaaabbeee
      Sinceramente non gli ho chiesto se il castrol andasse bene o no ma non mi sembra ke sia un olio cos? scadente...cmq ripeto questa persona probabilmente ha molta pi? esperienza del 99% di tutti quelli ke ci sono in questo forum...quindi io tendo a fidarmi di lui...visto ke le moto ke prepara per l'sp nn ? che ke vadano cos? male.....

Comment

• Font Size
        Mi pare che un po tutti sappiano che il TTS non ? un granch? come olio... Io personalmente uso Rothen, ma anche il Motul ? ottimo

Comment

• Font Size
          Sinceramente non ne avevo idea ke nn fosse buono...grazie mille del consiglio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vito5
            Mi pare che un po tutti sappiano che il TTS non ? un granch? come olio... Io personalmente uso Rothen, ma anche il Motul ? ottimo
            parli del motul 600 a base estere??

qualcuno ha mai sentito parlare dell'olio wladoil sr??
            cmq uno mi ha detto che per i 2t vanno bene tutti i tipi di oli basta che siano 100% sintetici... allora non ? cos?!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex #21
              [
              cmq uno mi ha detto che per i 2t vanno bene tutti i tipi di oli basta che siano 100% sintetici... allora non ? cos?!!
              Sinceramente ? quello ke credevo anch'io...cmq la prima volta ke vado a trovare quel meccanico gli chiedo...mi darete del pirla ma x me quello ke dice ? oro colato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte
                Originally posted by Alex #21
                [
                Sinceramente ? quello ke credevo anch'io...cmq la prima volta ke vado a trovare quel meccanico gli chiedo...mi darete del pirla ma x me quello ke dice ? oro colato!
                non credo che tu sia un pirla, anzi!!
                a me l'ha detto uno che faceva gare di enduro con un 2t (perci? credo che di moto ne capisca!!)
                cmq non ? la prima volta che sento parlare male del tts!!
                poi fammi sapere la risposta del tuo meccanico!!

Comment

• Font Size
                  prova il motul 600... vedrai che sparisce la goccia e il fumo.

olio per fuoribordo.... che cagata... sono robi che girano a 5000 giri... come fanno ad andare bene per il nostro frullino?

gas.. ma chi ? che sarebbe sto preparatore? luca venica per caso?

Comment

• Font Size
                    No,
                    si chiama Giulio e sta a Rovellasca in provincia di Como...pi? di cos? nn posso dirvi...nn s? se sarebbe daccordo!
                    Vi dico solo ke ha dedicato la sua intera vita alle corse e alle moto....? semplicemente un grande!!!!
                    Appena mi entra in riserva d'olio prover? quello ke mi hai consigliato!
                    Grazie

Comment

• Font Size
                      provalo e vedrai che il fumo e la goccia saranno lontani ricordi... ovviamente se ? tarata bene la pompa ma dubito si sia starata

Comment

X
                      Working...
                      X