Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto olio si beve la vostra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto olio si beve la vostra?

Ciao,
    ma la vostra RS250 quanto olio se succhia?
    Io con 1kg ci faccio 500-600km e la cosa preoccupante ? ke ho chiesto al preparatore vicino casa mia e ha detto ke ? normale!!!
    Mi ha detto in oltre ke la soluzione sarebbe SE e ripeto SE NON si va in pista e quindi non si viaggia sempre a tut gas di chiudere il registro ke c'? sul cavo comando pompa olio.
    Qualcuno di voi ha provato?

• Font Size
    i 2 tempi devono nuotarci nell'olio...

io preferirei fare 600Km con un Kg e spendere qualche ? in + piuttosto che trovarmi con un cilindro grippato e cuscinetti da rifare...

Comment

• Font Size
      L'RS 250 mangia parecchio olio ? tutto OK !

Comment

• Font Size
        si in media quel consumo li...

avevo fatto pi? o meno un conto... un litro d'olio in pista ti dura circa 3/400 km

Comment

• Font Size
          Originally posted by Neorx
          i 2 tempi devono nuotarci nell'olio...

io preferirei fare 600Km con un Kg e spendere qualche ? in + piuttosto che trovarmi con un cilindro grippato e cuscinetti da rifare...
          Se quel tipo mi ha detto ke posso andare in giro tranquillo ? xke di pericoli non ce ne sono...cmq mi terr? un certo margine, al posto di chiuderla tutta arriver? a un quarto dalla fine.. poi giudicher?!

Comment

• Font Size
            io cmq penso che sia meglio spendere + ? di olio che risparmiare sull'erogazione...

Comment

• Font Size
              Qualcuno dice che il miscelatore ? tarato ancora per oli minerali, quindi si pu? chiudere.
              Io l'ho chiuso leggermente prima di fare la revisione e ora l'ho lasciato cos?, ovviamente poca roba.

Cmq controlla l'allineamento tra carburatori e pompa olio, magari ? starato (anche se il cosnumo medio ? quello).

Comment

• Font Size
                anche io(che non vado in pista con la mito)
                ho fato un conto:
                si ciula ben 1 litro d olio nel giro di 800-900 km...

Comment

• Font Size
                  mitistomane........tornato sano a casa???

Comment

• Font Size
                    si...
                    si si...
                    anche se stavo senza filo frizzia....
                    cmq,potresti inviarmi le foto delle gomme sulla mia email???
                    milanole@katamail.com
                    oppure via pm...come vuoi....
                    ciao andre!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ma che minchiata sarebbe quella di chiudere l'apporto di olio???
                      se consuma troppo basta registrarla.. ma cacchio lo sai che in media va da 0.8 chiusa fino al 2% tutta aperta?
                      se a te sembra tanto.. ti ricordo che andare con percentuali inferiori ? improbabile su un 2 tempi senza iniezione e senza benzina rossa.

cmq io con un litro ci faccio dai 500 ai 700 km...

se vuoi consumare meno olio... apri meno il gas e stai basso di giri...

(o cambia moto).

ps. che olio usi e quanto lo paghi?

Comment

• Font Size
                        dipende da quanto apri la manetta, come il consumo di benzina, a parit? di carburazione ci possono essere molte differenze con due stili di guida opposti

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutti,
                          scusate se non ho risp velocemente ma qualche simpaticone mi ha distrutto il computer...cmq io uso il castrol tts.
                          Avevo chiesto a quel signore se era giusto che bevesse tanto olio xke mi sembrava una cosa un p? esosa ke mi si andasse a formare una goccia d'olio sul bordo dell'espansione (quella dello scarico del cilindro basso) e lui mi ha spiegato ke quello ? l'olio ke si accumula e ke la moto "cerca" di buttare fuori..infatti quando si apre il carterino della valvola di scarico sel cilindro basso esce tanta di quella merda da fare schifo...e quello ? tutto olio in'utilizzato.
                          Lui mi ha dato un consiglio ma insistendo sul fatto che andasse bene chiudere il registro ma SOLO SE NON VAI IN PISTA...SE NO SI INCHIODA (testuali parole)..se nn fosse cos? nn me l'avrebbe detto...questa persona ha un'esperienza pi? che ventennale...nn spara cazzate tanto per spararle!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte
                            Ciao a tutti,
                            scusate se non ho risp velocemente ma qualche simpaticone mi ha distrutto il computer...cmq io uso il castrol tts.
                            Avevo chiesto a quel signore se era giusto che bevesse tanto olio xke mi sembrava una cosa un p? esosa ke mi si andasse a formare una goccia d'olio sul bordo dell'espansione (quella dello scarico del cilindro basso) e lui mi ha spiegato ke quello ? l'olio ke si accumula e ke la moto "cerca" di buttare fuori..infatti quando si apre il carterino della valvola di scarico sel cilindro basso esce tanta di quella mer** da fare schifo...e quello ? tutto olio in'utilizzato.
                            Lui mi ha dato un consiglio ma insistendo sul fatto che andasse bene chiudere il registro ma SOLO SE NON VAI IN PISTA...SE NO SI INCHIODA (testuali parole)..se nn fosse cos? nn me l'avrebbe detto...questa persona ha un'esperienza pi? che ventennale...nn spara cazzate tanto per spararle!
                            intanto uno che ti dice che va bene il tts... vaaaabbeee

cmq l'olio che va nelle vaschette ? COMBUSTO... quello che non spara fuori dalle marme tende a tirarlo dentro li... ti assicuro che ? meglio la morchia li che i cilindri grippati e cmq non ? assolutamente quello il parametro per dire se stai consumando troppo olio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte
                              io uso il castrol tts.
                              Cambia olio...

Comment

X
                              Working...
                              X