Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'inverno ? buono per ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'inverno ? buono per ...

1) decidere le modifiche tecniche da apportare alla motina per l'anno successivo ... e passare serate di garage in compagnia con le punta delle dita ormai in necrosi evidente ... ma con il cuore soddisfatto ... a fare esperimenti su motore ed affini...

2) pensare alle modifiche estetiche da apportare alle carene ... se per esempio l'avete grattata a destra e sinistra e avete messo due lire (...) da parte, si pu? ridisegnare in modo creativo la propia livrea...

3) sfruttare il periodo natalizio per farsi fare regali a tema dai genitori ... io non lo chiedo perch? costano troppo ma vorrei gli stivali...

4) usare il treno e (impegni di studio o lavoro permettendo) andare a vedere motosaloni, negozi, spacci aziendali per approfittare degli sconti...

e poi???? dai su cosa fa il vero motociclista quando ? appiedato per cause di forza maggiore? Siete tutti gi?? Dai dai coraggio!

• Font Size
    quando sono appiedato piglio la vespa

oppure me ne sto a casa, dato che qui d'intorno a piedi vai ben poco lontano!

Comment

• Font Size
      mmm sto inverno ? il mio primo inverno dove spendo tantissimo, troppo! ma ne vale la pena.. eccome se ne vale la pena.
      Tuta, stivali, gomme e risistemo la mitozza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simone
        mmm sto inverno ? il mio primo inverno dove spendo tantissimo, troppo! ma ne vale la pena.. eccome se ne vale la pena.
        Tuta, stivali, gomme e risistemo la mitozza.
        se puoi io ci metterei anche il paraschiena!

Comment

• Font Size
          ? compreso nella tuta, la tuta ddg... mica tuta sega

Comment

• Font Size
            Anzi ... non se puoi ... vedi di farcela ... un bel paraschiena integrale ... se non hai voglia di farlo per te, fallo per chi ci tiene a te ... noi di daidegas compresi eh!!!!

Comment

• Font Size
              Per chi come me ? a corto di km ? un modo di fare esperienza..se c'? il sole io sono in strada
              Mick

Comment

• Font Size
                per chi come me ha apppena finito di richiudere il motore dopo aver apportato un bel po' di modifiche ? tempo di collaudi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LG125
                  Anzi ... non se puoi ... vedi di farcela ... un bel paraschiena integrale ... se non hai voglia di farlo per te, fallo per chi ci tiene a te ... noi di daidegas compresi eh!!!!
                  OOOOOOO i paraschiena ? compreso nella TUTA DAIDEGAS che mi faccio fare! l'avete capito??

Comment

• Font Size
                    simo...b? tu prendilo lo stesso che 2 sicuramente non fanno male!!!ahahah!!!

cmq laura beata te che hai tanti appassionati/e li vicino...io ne conosco pochi di qui, e non ho con chi passare le serate in garage ...anche se mi piacerebbe tantissimo...cmq ora come ora sto aspettando che mi arrivi una certa motazza =)))) poi si penser? alle modifiche estetiche (prestazionali non ce n'? bisogno...mi bastano 66 cv!!!=P)

Comment

• Font Size
                      la marma, se la metti ti alza la coppia e io ti consiglio di accorciare i rapporti. D'estetica che vorresti fargli? sarebbe figata se riuscite a fare per davvero lo stop integrato col codone, come voleva fa Andrea. gli specchi glieli lascerei originali... a me piacciono morto quelli sua. le freccie semmai quelle a conchiglia ma omologate. poi vai di carena in vtr e ti fai la colorazione che vuoi. Esteticamente penso che sia piu che bella cosi.

Comment

• Font Size
                        io ho smontato la r6,abbasso la testa e do' una limatina generale...e poi se riesco rimonto il tutto!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simone
                          Originally posted by LG125
                          OOOOOOO i paraschiena ? compreso nella TUTA DAIDEGAS che mi faccio fare! l'avete capito??
                          no bene bene non ho capito ... ihihihihi!

Comment

• Font Size
                            prima di metterla "via" una bella lavata + nua bella onzuda alla marmita
                            x? personalmento nn la metto mai via o meglio, se c'? una giornata bella anche in dicembre-gennaio io la tiro fuori... ovviamente le uscite avvengono di rado...

altrimenti se il tempo ? pessimo e nn posso farmi nemmeno qualche sgasate sotto natale la moto la sogno e basta, cambio al massimo le gomme per la nova stagione e qualche cosa di manutenzione (anche xk? quando la metto via ? gi? apposto la moto) e poi bo.... leggo giornali a + nn posso e guardo video di moto e ovviamente ddgforum!

Comment

• Font Size
                              Beh te mene l apuoi usare d'inverno a fare off-road, per quello nn c'? stagione...

Comment

X
                              Working...
                              X