Originally posted by Alex7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pensavo...
Collapse
X
-
Non posso raccontare nulla senza il suo beneplacito.
Diciamo solamente che ha avuto un inconveniente (per altro veramente da nulla) proprio con un monster 600.
Grande Ippa!
Comment
-
Originally posted by Alex7Non posso raccontare nulla senza il suo beneplacito.
Diciamo solamente che ha avuto un inconveniente (per altro veramente da nulla) proprio con un monster 600.
Grande Ippa!
Cmq ? aggiudicato allora? Monster 600 per me?
Comment
-
Originally posted by Alex7Se ti piace, assolutamente si!
Per? una Hornet...
Comment
-
Originally posted by diivanOriginally posted by Alex7Se ti piace, assolutamente si!
Per? una Hornet...
Comment
-
Originally posted by diivanOriginally posted by Alex7Se ti piace, assolutamente si!
Per? una Hornet...
Comment
-
Originally posted by Alex7[
Lo so, lo so! Ho un'amico che nonostante problemini avuti con il 620 ha preso S4R. Risultato: moto bellissima ma con tendenza a sporcare le candele nell'uso prevalentemente cittadino.
Comment
-
Originally posted by morris7Originally posted by Alex7[
Lo so, lo so! Ho un'amico che nonostante problemini avuti con il 620 ha preso S4R. Risultato: moto bellissima ma con tendenza a sporcare le candele nell'uso prevalentemente cittadino.
Ogni tanto andava a uno
Un paio di volte ha bruciato le candele
Ha avuto un trafilaggio d'olio dalla testa del cilindo anteriore
Comment
-
[quote="Alex7La strumentazione andava si e no
Ogni tanto andava a uno
Un paio di volte ha bruciato le candele
Ha avuto un trafilaggio d'olio dalla testa del cilindo anteriore[/quote]
Ma solo sulla sua o in generale su tutte?...... Azz ? preoccupante mio zio con il 600 andava tranquillissimo per?.... stranuccio forte
Comment
-
Credo fosse un problema dato dal fatto che le sua era la classica moto sfigata; un'altro amico con la stessa moto ha avuto molti meno problemi.
La strumentazione per? ? una cosa abbastanza frequente.
Comment
-
Originally posted by Alex7Credo fosse un problema dato dal fatto che le sua era la classica moto sfigata; un'altro amico con la stessa moto ha avuto molti meno problemi.
La strumentazione per? ? una cosa abbastanza frequente.
Comment
X
Comment