Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morris7
    Sapete che vi dico... chissene non sono i cavalli o la valocit? che fanno una moto!!!
    ...e qui ti devo dare ragione!
    Ognuno deve prendere quello che preferisce e sente di volere. Io ho sempre fatto cos?, un paio di volte ho sbagliato l'acquisto ma mi sono sempre tolto lo sfizio.

Comment

• Font Size
      scusa morris, io ho un DNA 50 e mi sento un p? vicina a te. ma perch? non vendil tuo e ti compri un 125 usato, ci fai un p? di pratica (tipo un annetto) e poi ti compri un 600 con le palle?
      oppure ti compri un 250, ci sono in giro degli RGV Gamma a 1500 euro. certo, non sono il massimo della modernit? ma vendendo il tuo dna te ne avanzano pure, fai pratica e poi ti dai alle grandi moto.
      che dici?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ippa
        scusa morris, io ho un DNA 50 e mi sento un p? vicina a te. ma perch? non vendil tuo e ti compri un 125 usato, ci fai un p? di pratica (tipo un annetto) e poi ti compri un 600 con le palle?
        oppure ti compri un 250, ci sono in giro degli RGV Gamma a 1500 euro. certo, non sono il massimo della modernit? ma vendendo il tuo dna te ne avanzano pure, fai pratica e poi ti dai alle grandi moto.
        che dici?
        Well..... RGV ahim? non ? catalitico e a Roma ti disintegrano non vai da nessuna parte se non sei 4 tempi ed almeno euro 1.
        Per quello che riguarda il 125 usato io prima di comprarmi quell'attrezzo (il cui filtro benza si ? rotto 6 volte leggi su questo forum "che faccio" ) stavo per aquistare un Rs125.... mio padre gli stava per dare i soldi in mano quando chiese al commesso: -Mi scusi, sa, per sicurezza ma ? catalitica?-
        Egli rispose:-ehm..... veramente no!!!!
        ROSICATA ed ecco che ho preso il DNA che da sempre il problema del filtro benza boh... forse solo a me (comprato nuovo..ora ha 8 mesi e 2700km)..
        Cmq per il resto ha sempre funzionato bene consumi molto contenuti e discreta coppia... Un'RS la seguo fino a 100-110

Comment

• Font Size
          Ah dimenticavo... Ringraziamo tutti l'Aprilia capitalista che non fa kit per katalizzare.....GRAZIE APRILIA......infami

Comment

• Font Size
            b? scusa ma io ho preso un'aprilia del 91 quindi puoi immaginarti quanto sia catalitica. mi sono informata alla motorizzazione e mi hanno detto che l'unica cosa ? che nel caso di giorni con targhe alterne o stop delle macchine non posso circolare, per il resto s? almeno per altri 2/4 anni e per quell'epoca credo proprio che sar? gi? passata ad altro.
            magari trovi qualcosa a poco.
            poi se nonhai ancora la patente sarebbe l'ideale, altrimenti ti tocca aspettare ancora!
            ti voglio far venire voglia di 2 tempi

Comment

• Font Size
              b? scusa ma io ho preso un'aprilia del 91 quindi puoi immaginarti quanto sia catalitica. mi sono informata alla motorizzazione e mi hanno detto che l'unica cosa ? che nel caso di giorni con targhe alterne o stop delle macchine non posso circolare, per il resto s? almeno per altri 2/4 anni e per quell'epoca credo proprio che sar? gi? passata ad altro.
              magari trovi qualcosa a poco.
              poi se nonhai ancora la patente sarebbe l'ideale, altrimenti ti tocca aspettare ancora!
              ti voglio far venire voglia di 2 tempi
              Lo so amico ma a Roma ? differente..... se non sei euro1 almeno non entri nell'anello ferroviario cio? non vai da nessuna parte...... ormai ho quasi deciso: vender? la mia e attender? il DUCATONE

Comment

• Font Size
                datti al due tempiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Comment

• Font Size
                  una bella Yamaha 500 2 tempi di qualche decina di anni fa... o la Kawa 750 2 tempi sempre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss
                    datti al due tempiiiiiiiiiiiii!!!!!!
                    O all'ippica che ? meglio.....
                    250 2 tempi usati ripropongono lo stesso problema nuovi costano un botto quindi rimane solo un comodo 600 4 tempi (con termignoni aperti )
                    e convinco anche i miei cos?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Banglit
                      una bella Yamaha 500 2 tempi di qualche decina di anni fa... o la Kawa 750 2 tempi sempre
                      Mi sa che camminano un tantinello troppo..... Mio padre ne ha portate tante di quelle moto perch? mio nonno le vendeva...... ora vende solo sputer

Comment

• Font Size
                        nooooo....come mai il nonno ha deciso quest'eresia?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss
                          nooooo....come mai il nonno ha deciso quest'eresia?
                          Hai presente un certo rivenditore chiamato SAMOTO.
                          Ecco a Roma a parte la Ducati ? lui che fa il buono ed il cattivo tempo sulle moto e quindi anche sui prezzi.... non sarebbe stato competitivo: le avrebbe comprate alla samoto quando li stanno i prezzi migliori al pubblico....

Comment

• Font Size
                            Lo so amico ma a Roma ? differente..... se non sei euro1 almeno non entri nell'anello ferroviario cio? non vai da nessuna parte...... ormai ho quasi deciso: vender? la mia e attender? il DUCATONE
                            ehmm semmai AMICA

provavo a convincerti, forse perch? io non mi sentirei pronta per il 600...

Comment

• Font Size
                              ehmm semmai AMICA

Chiedo perdono AMICA ippa ..... il Monster 600 ? tranquillo pochi cv bassa velocit?...... no?

Comment

• Font Size
                                ehmm semmai AMICA

Chiedo perdono AMICA ippa ..... il Monster 600 ? tranquillo pochi cv bassa velocit?...... no?
                                Si ma Ippa ha dei problemi proprio a bassa velocit? con il Monster 600... hihihihihihihihihihihihi

Comment

X
                                Working...
                                X