Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sapete che vi dico... chissene non sono i cavalli o la valocit? che fanno una moto!!!
...e qui ti devo dare ragione!
Ognuno deve prendere quello che preferisce e sente di volere. Io ho sempre fatto cos?, un paio di volte ho sbagliato l'acquisto ma mi sono sempre tolto lo sfizio.
scusa morris, io ho un DNA 50 e mi sento un p? vicina a te. ma perch? non vendil tuo e ti compri un 125 usato, ci fai un p? di pratica (tipo un annetto) e poi ti compri un 600 con le palle?
oppure ti compri un 250, ci sono in giro degli RGV Gamma a 1500 euro. certo, non sono il massimo della modernit? ma vendendo il tuo dna te ne avanzano pure, fai pratica e poi ti dai alle grandi moto.
che dici?
scusa morris, io ho un DNA 50 e mi sento un p? vicina a te. ma perch? non vendil tuo e ti compri un 125 usato, ci fai un p? di pratica (tipo un annetto) e poi ti compri un 600 con le palle?
oppure ti compri un 250, ci sono in giro degli RGV Gamma a 1500 euro. certo, non sono il massimo della modernit? ma vendendo il tuo dna te ne avanzano pure, fai pratica e poi ti dai alle grandi moto.
che dici?
Well..... RGV ahim? non ? catalitico e a Roma ti disintegrano non vai da nessuna parte se non sei 4 tempi ed almeno euro 1.
Per quello che riguarda il 125 usato io prima di comprarmi quell'attrezzo (il cui filtro benza si ? rotto 6 volte leggi su questo forum "che faccio" ) stavo per aquistare un Rs125.... mio padre gli stava per dare i soldi in mano quando chiese al commesso: -Mi scusi, sa, per sicurezza ma ? catalitica?-
Egli rispose:-ehm..... veramente no!!!!
ROSICATA ed ecco che ho preso il DNA che da sempre il problema del filtro benza boh... forse solo a me (comprato nuovo..ora ha 8 mesi e 2700km)..
Cmq per il resto ha sempre funzionato bene consumi molto contenuti e discreta coppia... Un'RS la seguo fino a 100-110
b? scusa ma io ho preso un'aprilia del 91 quindi puoi immaginarti quanto sia catalitica. mi sono informata alla motorizzazione e mi hanno detto che l'unica cosa ? che nel caso di giorni con targhe alterne o stop delle macchine non posso circolare, per il resto s? almeno per altri 2/4 anni e per quell'epoca credo proprio che sar? gi? passata ad altro.
magari trovi qualcosa a poco.
poi se nonhai ancora la patente sarebbe l'ideale, altrimenti ti tocca aspettare ancora!
ti voglio far venire voglia di 2 tempi
b? scusa ma io ho preso un'aprilia del 91 quindi puoi immaginarti quanto sia catalitica. mi sono informata alla motorizzazione e mi hanno detto che l'unica cosa ? che nel caso di giorni con targhe alterne o stop delle macchine non posso circolare, per il resto s? almeno per altri 2/4 anni e per quell'epoca credo proprio che sar? gi? passata ad altro.
magari trovi qualcosa a poco.
poi se nonhai ancora la patente sarebbe l'ideale, altrimenti ti tocca aspettare ancora!
ti voglio far venire voglia di 2 tempi
Lo so amico ma a Roma ? differente..... se non sei euro1 almeno non entri nell'anello ferroviario cio? non vai da nessuna parte...... ormai ho quasi deciso: vender? la mia e attender? il DUCATONE
O all'ippica che ? meglio.....
250 2 tempi usati ripropongono lo stesso problema nuovi costano un botto quindi rimane solo un comodo 600 4 tempi (con termignoni aperti )
e convinco anche i miei cos?!
nooooo....come mai il nonno ha deciso quest'eresia?
Hai presente un certo rivenditore chiamato SAMOTO.
Ecco a Roma a parte la Ducati ? lui che fa il buono ed il cattivo tempo sulle moto e quindi anche sui prezzi.... non sarebbe stato competitivo: le avrebbe comprate alla samoto quando li stanno i prezzi migliori al pubblico....
Lo so amico ma a Roma ? differente..... se non sei euro1 almeno non entri nell'anello ferroviario cio? non vai da nessuna parte...... ormai ho quasi deciso: vender? la mia e attender? il DUCATONE
ehmm semmai AMICA
provavo a convincerti, forse perch? io non mi sentirei pronta per il 600...
ehmm semmai AMICA
Chiedo perdono AMICA ippa ..... il Monster 600 ? tranquillo pochi cv bassa velocit?...... no?
ehmm semmai AMICA
Chiedo perdono AMICA ippa ..... il Monster 600 ? tranquillo pochi cv bassa velocit?...... no?
Si ma Ippa ha dei problemi proprio a bassa velocit? con il Monster 600... hihihihihihihihihihihihi
Comment