Non so se sia giusto porre questo quesito qua visto ke si parla di 4tempi ma cmq ve lo pongo lo stesso..ho un amico ke deve ripontenziare la sua vespa(quella col cambio automatico).Qulacuno sa cosa bisogna fare di preciso?penso sia qualcosa a livello di variatore,marmitta e filtro...ma aspetto il vostro consiglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potenziameno vespa
Collapse
X
-
ma la vespa ? 2T o 4T non ho capito!!!
se ? 2T non ci sono problemi a reperire un bel GT per il blocco piaggio, un bel Polini 75cc come quello che ho io sul mio Free... poi anche lasciando l'alimentazione originale il motore acquista molto soprattutto in termini di coppia!
se parliamo di un motore 4T allora si si deve puntare il dito su alimentazione e variatore!
-
se ? 4T lascia proprio stare il discorso cilindrata ovviamente... devi giocare sull'alimentazione... e cambiando il variatore e le massette ovviamente... con una modica cifra dovrebbe migliorare abbastanza!
Comment
-
se esiste 1 scarico apposito x la vespa 4t allora...ce l ha il carburatore vero?allora xke non aumentare la grandezza di qst ultimo...poi variatore, frizione, si possono fare molte cose...ma i 4t non mi piacciono molto!
Comment
X
Comment