Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di mamritte DLR/Mivv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parliamo di mamritte DLR/Mivv

ho ritirato la mia Mivv nera proprio ieri!!!

adesso... io non metto in dubbio la qualit? della marmitta anche perch? cmq ho visto foto di RS preparate da SP che la montano...

ma perch? messa vicino alla FP sembra avere una geometria molto simile se non identica???

chiedo consiglio pure a Fogster che mi hanno detto avere questa marma... vorrei alcune delucidazioni!

almeno un sound migliore della FP lo avr????

• Font Size
    non conosco questa marmitta, ma credo sia sempre lo stesso discorso alla fine... gli scarichi per l'rs125 alla fine non differiscono di molto l'uno dall'altro... ovvio che differiranno le dimensioni e le sezioni dei coni... per? alla fine la forma non differir? di molto... come dire.. la marmitta SP che fornisce l'aprilia, altro non ? che una DLR...

x il sound non saprei dirti

Comment

• Font Size
      ho letto che le marmitte originali anche FullPower... sono comunque vuote per modo di dire.. non sono otturate come la DEPO, ma hanno cmq all'interno un pannello fonoassorbente che oltre che il sound limita in un certo senso pure il deflusso dei gas!!!

speriamo domani la monto e vedremo!

ho cmq preventivamente ingrassato di 5 punti il massimo!

Comment

• Font Size
        Vedrai che la differenza si sente, anche per quanto riguarda il suono, la lamiera della mivv ? molto pi? sottile, e lo scarico (non avendo problemi di omologazione) non ha pannelli fonoassorbenti all'interno, le prestazioni dovrebbero migliorare soprattutto in allungo, poi fammi sapere come va che ne vorrei prendere una anche io!

Comment

• Font Size
          eccome se ti faccio sapere

per? a te consiglio quella verniciata trasparente che ? molto + consigliata per motori elaborati o cmq + spinti!

per il resto se la vuoi ho un amico che abita a monte di procida che te le pu? fara avere a 100? la nera e a 130 la trasparente!

se vuoi + info vai sul sito MIVV ci sono pure le sezioni della marmitta!

unica pecca... non mi ? riuscito a procurare i sile... che sono i DLR

Comment

• Font Size
            Parliamo di Davidanz???
            L'avevo gi? contattato, il mio problema ? vendere la Giannelli che ho ora, appena l'avr? fatto vedremo!

Comment

• Font Size
              si Davide... lo conosco di persona e ti posso garantire che ? la quint'essenza della seriet?

cmq, Fabio iscriviti qui : www.7bikers.it siamo un neonato gruppo dimotociclisti campani, non puoi mancare visto che ormai stiamo + spesso a cellole che a casa

per la marma poi volendo una dette tante volte che si va a cellole te la possiamo portare qualora la prendessi!

Comment

• Font Size
                ciao fabio io sono l'amico di neorx che ? venuto a ritirare la marma ti ricordi?iscriviti anche tu al forum che andiamo spesso a cellole!alla prox che ci sar? ti faccio sapere cos? ci divertiamo un p?

Comment

• Font Size
                  Contaci, cos? ci mettiamo assieme e ci tiriamo a vicenda!
                  Mandatemi una mail a fabiobranco@alice.it, e cercher? di essere dei vostri, meglio se venerd? o sabato mattina!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FabioB
                    Vedrai che la differenza si sente, anche per quanto riguarda il suono, la lamiera della mivv ? molto pi? sottile, e lo scarico (non avendo problemi di omologazione) non ha pannelli fonoassorbenti all'interno
                    giusto... le cose stanno proprio cos?!!

Comment

• Font Size
                      si si si, le dlr sono buone!!
                      ne vendo un paio per 250

Comment

X
                      Working...
                      X