allora, ho trovato quel cazzo di distanziale che cercavo prima
guardate bene l'immagine del manuale d'officina
come vedete, il parastrappo d'acciaio (Quello a cui ? attaccata la corona), ha un diametro "centrale" molto largo.
perci? anche mettendo quel cazzo di distanziale conico, la corona e tutto il blocco di parastrappo e cazzi mazzi "cade" a sinistra, distruggendomi il forcellone.
In teoria servirebbe quel distanziale, uguale ma + largo in modo che fermi il blocco parastrappo.
ora vi mostro i cerchi della evo (quello a destra grigio) e quello della fari tondi (quello a sinistra, oro)
come vedete, nel blocco sono diversi, ovvero uno ha direttamente i cuscinetti (quello della evo), l'altro oro della fari tondi ha quel blocco del cazzo.
ci? comporta l'uso di due portacorona diversi. il portacorona della evo ha il blocchetto col cuscinetto incorporato, mentre qil portacorona della fari tondi ? come l'avete visto sopra, ovvero come un coroncino (guarda prima immagine).
quindi il distanziale cos? piccolo, su un portacorona della evo va bene, perch? il portacorona ha un diametro piccolo. sulla fari tondi no, perch? ha il diametro centrale molto + grosso.
perci? tornando a noi, visto che non trovo un tornio abbastanza grosso per farmi tagliare quella cazzo di cosa che ha la evo, non so + che fare
aiutatemi ke sono letteralmente disperato ed ? da 2 mesi che giro in citt? con SC1 SC2
guardate bene l'immagine del manuale d'officina
come vedete, il parastrappo d'acciaio (Quello a cui ? attaccata la corona), ha un diametro "centrale" molto largo.
perci? anche mettendo quel cazzo di distanziale conico, la corona e tutto il blocco di parastrappo e cazzi mazzi "cade" a sinistra, distruggendomi il forcellone.
In teoria servirebbe quel distanziale, uguale ma + largo in modo che fermi il blocco parastrappo.
ora vi mostro i cerchi della evo (quello a destra grigio) e quello della fari tondi (quello a sinistra, oro)
come vedete, nel blocco sono diversi, ovvero uno ha direttamente i cuscinetti (quello della evo), l'altro oro della fari tondi ha quel blocco del cazzo.
ci? comporta l'uso di due portacorona diversi. il portacorona della evo ha il blocchetto col cuscinetto incorporato, mentre qil portacorona della fari tondi ? come l'avete visto sopra, ovvero come un coroncino (guarda prima immagine).
quindi il distanziale cos? piccolo, su un portacorona della evo va bene, perch? il portacorona ha un diametro piccolo. sulla fari tondi no, perch? ha il diametro centrale molto + grosso.
perci? tornando a noi, visto che non trovo un tornio abbastanza grosso per farmi tagliare quella cazzo di cosa che ha la evo, non so + che fare
aiutatemi ke sono letteralmente disperato ed ? da 2 mesi che giro in citt? con SC1 SC2
Comment