allora ragazzi ieri ho smontato la forcella e mi son ritrovato in questa situazione:
dentro dovrebbero esserci per originale le molle progressive, giusto?
bene, io mi son ritrovato le molle lineari!!!
mi ricordo che nei kit WP le molle che danno sono proprio quelle lineari... ? meglio quindi?? (e cosa cambia?)
seconda cosa.. mi hanno sempre parlato tutti dei POMPANTI... ovvero le lamelle che si aprono quanto la forcella ha movimenti veloci...
sar? che son cecato,ma io mica li ho trovati sti pompanti....
terza cosa: sul pistone dentro alla forcella ho visto che ci sono i buchi per far passare l'olio... sono 4 in tutto (2 passanti,perpendicolari fra loro)...
andando ad aumentare il loro diametro o a diminuirlo, io potrei regolare la compressione/estensione della forcella,giusto???? (ma tutti e due i parametri insieme,immagino)
dentro dovrebbero esserci per originale le molle progressive, giusto?
bene, io mi son ritrovato le molle lineari!!!
mi ricordo che nei kit WP le molle che danno sono proprio quelle lineari... ? meglio quindi?? (e cosa cambia?)
seconda cosa.. mi hanno sempre parlato tutti dei POMPANTI... ovvero le lamelle che si aprono quanto la forcella ha movimenti veloci...
sar? che son cecato,ma io mica li ho trovati sti pompanti....
terza cosa: sul pistone dentro alla forcella ho visto che ci sono i buchi per far passare l'olio... sono 4 in tutto (2 passanti,perpendicolari fra loro)...
andando ad aumentare il loro diametro o a diminuirlo, io potrei regolare la compressione/estensione della forcella,giusto???? (ma tutti e due i parametri insieme,immagino)
Comment