Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi x amico con RS 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e se ci fossero problemi coi tubi compensatori dei pacchi lamellari?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Digli che se mi fa un buon prezzo gliela prendo io.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mah...
        quando gli succede la temperatura dell'acqua ? normale?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao a tutti e grazie ancora per le risposte, i getti mi ha detto che a manuale aprilia sono da 270 e 280 e cos? sono stati messi.
          Per ora ce l'ha il meccanico per tentare di sistemarla una volta per tutte, la tiene un po' e quando ritiene che sia a posto ci va a fare un giro e vede cosa succede.

          Quando gli succede il fattaccio mi ha detto che la temperatura resta normale.

          Sul dare soddisfazioni non metto in dubbio e anche lui ? troppo contento quei pochi minuti in cui va da Dio, ma quando lo lascia in strada la felicit? e l'entusuasmo del 2t lo abbandona

          appena so altro lo posto.

          grazie ancora a tutti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250
            e se ci fossero problemi coi tubi compensatori dei pacchi lamellari?
            Mah.. in teria dovrebbe andare male... ma non cos? drasticamente..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si ? quasi deciso a venderla, appena mi da l'autorizzazione lo posto e lo metto sul mercatino

              Comment


              • Font Size
                #22
                pazzesco....facci sapere come va a finire?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  L'ho appena sentito e stava parlando di prendere un 125 a potenza piena, da un concessionario per? visto che per ora dei privati non si fida pi?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma digli di tirare giu' il motore e dargli una sistematina....se non deve cambiare l'albero al max spende 500euri...la mia mi faceva lo scherzo di piantarsi a 9000giri in quarta e non voleva saperne di andare su di giri...alla fine era solo una cavo delle valvole di scarico tranciato ma grazie al cielo ho smontato il motore e mi sono acccorto che stavo per disfare i pistoni (ke avevano 8000km) perch? erano dei vertex con le fascie montate al contrario, purtoppo quando compri queste moto usate molte volte devi spenderci su qualcosa....quanto gli ha dato al tipo?
                    Ma poi quando tornano ad andare a dovere ti danno tante soddisfazioni!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ciao Gaste, non mi ricordo quanto gli abbia dato, ma oltre alla moto, gli ha dato una valanga di ricambi, due treni di gomme in pi?, una strage di roba insomma, ora sembra che si sia tranquillizzato un po' e pare che la faccia sistemare, ma mi deve far sapere, ha gi? speso sui 300 euro senza che il meccanico gli abbia risolto qualcosa.

                      grazie per il consiglio, glielo riferir? sicuramente


                      TNX

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io avevo speso sui 500? per i ricambi...e ti assicuro ke ci metti un attimo ad arrivare a una spesa del genere, ti faccio un breve elenco delle cose:
                        -Ho aperto i terminali e cambiato la lana di roccia interna e li ho fatti sabbiare (cos? sembrano+nuovi) e ho dato una grematina alle espansioni; 90?circa
                        -pistoni originali con spinotti-lucidatura cilindri; (200+20+30)?
                        -guarnizioni(non originali); 60?
                        -cavi valvole di scarico-accelleratore, pulegge valvole di scarico; 100?
                        -poi mettici varie cagate come asta cambio, bullonerie, olio motore, olio cambio ecc... e partono un'altro centinaio di euri;

                        Considera ke per? di manodopera non ho speso un fico secco perch? il lavoro l'ho fatto insieme a un mio amico meccanico ke mi ha fatto un grande piacere...
                        CONSIGLIONE:
                        occhio ai meccanici...con queste moto se nn ti fanno un lavoro fatto bene sei sempre nella merda!
                        Se dalle sue parti c'? un meccanico (non concessionario) ke magari le prepara per lo sport-production o cose simili sarebbe l'ideale....nella maggior parte dei casi queste persone sonno mosse da una passione enorme e nn pensano solo a spellarti vivo!
                        Qui da me ce n'? uno ke secondo me ? il migliore...quando vado l? mi riempe sempre di consigli utilissimi (anche quando stavo facendo il motore)...gli altri mi avrebbero detto: "se vuoi porta qui la moto se no cazzi tuoi!"
                        Fai forza al tuo amico...io ho dovuto aspettare 7anni prima di riuscire ad avere questa moto e quando ce l'avevo in garage ho dovuto ancora fare sacrifici...ma ora ogni volta ke la guardo ke ? li come la volevo io (o quasi...ci sono delle cosette ke vorrei modificare ma mancano i soldi!) mi riempo di soddisfazione..e soprattutto di voglia di darDIgas!!!!
                        Prima era un p? conciata...ora ? cos?:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          DIO MIO QUANTO SONO BELLE STE 250!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by GASte
                            sbavvvvv

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dai...cos? arrossisco!!!

                              Grazie mille!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ciao Gaste, grazie ancora per i consigli, complimenti per la moto, ? davvero un gioiellino, tenuta benissimo e sembra nuova.

                                Spero che il mio amico abbia risolto, so che doveva contattare un preparatore per vedere cosa fare, oggi lo sento visto che ? un po' che non mi fa sapere nulla.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X