Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rave rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rave rs 125

raga...all' rs 125 di un mio amico si blokka sempre la rave...ogni volta la smonto e la pulisco..ma dopo na settimana si blocca....in effetti sta un po graffiata....ke devo fare?????si puo' far lucidare al tornio????o ne deve comprare una nuova????sapete se qualkuno ne sta vendendo una???magari se mi psara poko glielafacciocomprare

• Font Size
    lucidala con pasta abrasiva, magari c'? la carburazione grassa, o il miscelatore che butta trppo olio..

oppure digli semplicemente di APRIRE il GAZ

Comment

• Font Size
      Aprire aprire....

Comment

• Font Size
        pensa che a me ? successa una cosa simile poco fa, rimaneva incastrata chiusa ogni tanto, non sempre...ho controllato ed era pulita, ho guardato meglio e c'era il tubetto di gomma della batteria che passava accanto al nucleo e a volte gli impediva di muoversi tenendolo aperto...

Comment

• Font Size
          Re: rave rs 125

Originally posted by mcgiv3r
          raga...all' rs 125 di un mio amico si blokka sempre la rave...ogni volta la smonto e la pulisco..ma dopo na settimana si blocca....in effetti sta un po graffiata....ke devo fare?????si puo' far lucidare al tornio????o ne deve comprare una nuova????sapete se qualkuno ne sta vendendo una???magari se mi psara poko glielafacciocomprare
          andr? di sicuro quel fesso, deve regolare il miscelatore

Comment

• Font Size
            giuse'...sta graffiata la rave

Comment

• Font Size
              niente...l'ho aperta ieri la rave....si ? spaccata e quindi il cavo sfugge.....ne serve una nuova....se quanlcuno ne avesse una....

Comment

X
              Working...
              X