Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? max rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex #21
    Originally posted by baldas
    Originally posted by Blizzard_84
    La mia scattiolina in rodaggio (Tuono 125) fa ancora 100 tutta stirata! (Non va oltre gli 8000 giri perch? ho il limitatore nella centralina e monto ancora il limitatore nella marmitta)...ma ? in rodaggio serrato! (390 km) Quanto mi far? senza limitatori e a rodaggio ultimato??? Da sottolineare che purtroppo non ? la full power, ? la versione limitata a 11kw... ma prima o poi un bel kit...PS Nicoss ma ti vendi l'RS 250???
    penso che ripotenziata ti far? attorno ai 145-150.. ma nn lo so perch? nn so esattamente la rapportatura che ha e poi la poca aerodinamicit? conter? parecchio...
    se non sbaglio la tuono ha il cupolino di serie vero??
    cosa intendi per cupolino di serie ????

Comment

• Font Size
      Capisco...senti baldas, io avrei intenzione di carenarla, un amico di mio cugino effettua questi lavori. Inoltre vorrei montare il kit full power della Aprilia...cosa mi consigli? Quanto verrebbe a costarmi una carena? E' meglio il kit Aprilia (500 euro!!!) oppure ? meglio montare pezzi da competizione? Scusa la mia ignoranza in materia, ma da appassionato di macchine questo ? un mondo nuovo per me...

Comment

• Font Size
        certo, ha il cupolino di serie ma devo cambiarlo perch? ho avuto un incidente!!!

Comment

X
        Working...
        X