Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? max rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia ? un 2000 solo ripo ma con carbu da 28 normalmente sui 175 poi variabili in base alle condizioni 170-180... sono segnati per? il mio conta ? abbastanza preciso provato con varie macchine....
    Lo scondalo ? che a circa 180 mi trovo a 12.700
    Pignone catena su 2 piedi non so da quanto sono per? mi servirebbero certamente pi? da velocit? per sfruttare bene il massimo del motore che sento essere verso gli 11.000 e non sprecare spinto stando alla soglia dei 13.000

Comment

• Font Size
      Ah dimenticavo peso 64 kg in mutande

E non ritengo usa stronzata cos? per parlare chiedere quanto f? la moto..... tanto si parla di un 125 da strada mica di moto da competizioni ed entrare nei particolari mono reg amm. di sterzo ecc... si sta solo facendo qualche discorsetto su moterette della domanica

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaNSR125
        Originally posted by baldas
        Originally posted by AndreaNSR125
        ovvio che chiedono "quanto va" oppure "quanti cavalli ha"...
        popolo di ignoranti (diciamo il 75% dei "motociclisti"?) e per non parlare degli sputeristi ignorantissimi....

e te cosa gli rispondi..? beh, dici la verit? no...?senza neanche accennare al mono regolabile, impianto frenante discacciati,telaio perfetto e peso contenutissimo...
        e loro cosa ti diranno? "ah si...beh,sono pochi,quella di un mio amico (e/o cugino) ne ha di pi?,sai,ha il filtro aperto e ha installato il turbo(da notare,su un 2T) e ci ha messo anche il nos..."

e gi? qua si capisce che genere di persona si ha davanti, e normalmente si seguono 2 vie:
        1)per i pi? esperti: lasci perdere!!
        2)per i nuovi arrivati o i buoni di cuore...: inizi a spiegargli che il turbo non si pu? mettere,gli spieghi tutto quanto, dell'importanza di tutto quello che c'? OLTRE il motore ecc ecc...

quello li inizia a dire che il suo amico/cugino l'ha fatto,non sa come ma giura che l'ha fatto ecc ecc...
        allora il motociclista veramente molto paziente rispiega tutto e l'altro far? "ah si si...."
        si gira, va dal motociclista che c'? dopo di te e fa ...."Ma a quanto va?"...
        a quel punto inizi a capire perch? bisogna desistere
        mi stai dando dell'ignorante x la mia domanda???
        MA FIGURATI!!!!!
        nono, non era quello che intendevo, vai tra x? volevo farti capire che la velocit? massima non ? niente se non ne puoi mantenere il controllo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by evolution125
          la mia faceva 215 lanciata dal campanile !!!!!
          dici sul serio??? ma ? da gp???

Comment

• Font Size
            La mia Rs 125 Ripobase kn 28 in 6a a 12000 giri 185km/h segnati (tutto in carena )

Comment

• Font Size
              eh mi spiace deluderti ma coi rapporti originali quella velocit? ? impossibile.... a quei giri... =)

Comment

• Font Size
                Originally posted by el22
                195 effettivi pero' al mugello qlc1 mi ha passato...........................
                magistrati mi ha detto che la sua moto al mugella prendeva i 184 :P

Comment

• Font Size
                  si certo e gli altri facevano i 160.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el22
                    si certo e gli altri facevano i 160.........

Comment

• Font Size
                      comunque restando in tema di velocit? massima ieri a Rijeka sul rettilineo del traguardo sono arrivato verso i 170 km/h con RS125 del 95 (quindi non depo), con carbu da 34 (ovviamente), scarico Arrow Challenge, filtro del nonno, pignone 17, corona 40, e io in sella che con tuta casco e stivali arriver? sui 90-95 kg...

per la cronaca ho intravisto di sfuggita solo una volta il tachimetro perch? ero piu interessato a frenare che alla Vmax!!! :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matrixgab
                        per la cronaca ho intravisto di sfuggita solo una volta il tachimetro perch? ero piu interessato a frenare che alla Vmax!!! :P
                        ci credo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matrixgab
                          ci credo!!!

Comment

• Font Size
                            La mia scattiolina in rodaggio (Tuono 125) fa ancora 100 tutta stirata! (Non va oltre gli 8000 giri perch? ho il limitatore nella centralina e monto ancora il limitatore nella marmitta)...ma ? in rodaggio serrato! (390 km) Quanto mi far? senza limitatori e a rodaggio ultimato??? Da sottolineare che purtroppo non ? la full power, ? la versione limitata a 11kw... ma prima o poi un bel kit...PS Nicoss ma ti vendi l'RS 250???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blizzard_84
                              La mia scattiolina in rodaggio (Tuono 125) fa ancora 100 tutta stirata! (Non va oltre gli 8000 giri perch? ho il limitatore nella centralina e monto ancora il limitatore nella marmitta)...ma ? in rodaggio serrato! (390 km) Quanto mi far? senza limitatori e a rodaggio ultimato??? Da sottolineare che purtroppo non ? la full power, ? la versione limitata a 11kw... ma prima o poi un bel kit...PS Nicoss ma ti vendi l'RS 250???
                              penso che ripotenziata ti far? attorno ai 145-150.. ma nn lo so perch? nn so esattamente la rapportatura che ha e poi la poca aerodinamicit? conter? parecchio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blizzard_84
                                penso che ripotenziata ti far? attorno ai 145-150.. ma nn lo so perch? nn so esattamente la rapportatura che ha e poi la poca aerodinamicit? conter? parecchio...
                                se non sbaglio la tuono ha il cupolino di serie vero??

Comment

X
                                Working...
                                X