Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? max rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

velocit? max rs 125

ciao ragazzi.. di vel max qnt vi fa la rs 125??? cn che rapporti?? la mia ? ripo mod 2004 con rapportatura originale e fa i 165-170 segnati..

• Font Size
    La mia con centralina modificata, e scarico aperto e con un bue di 105Kg sopra ............. 150 Km/h segnati!!!

Comment

• Font Size
      cosa intendi con centralina modificata?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        cosa intendi con centralina modificata?
        Questo:

Comment

• Font Size
          L'hai bruciacchiata con la sigaretta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85
            L'hai bruciacchiata con la sigaretta?
            Questa non ? la mia!!! :P :P :P

Comment

• Font Size
              Quella l? l'hanno scavata col piccone....

Comment

• Font Size
                quando avevo la 125...il massimo ke mi segno fu' 165 con rapportatura originale

Comment

• Font Size
                  200 giusti giusti segnati di tacchimetro sulla retta del mugello. Effettivi saranno sui bho... 170 scarsi scarsi mi sa.

La miglior moto del circuis del motoestate ha segnato 184 e qualche cosa di effettivi a quanto ne so

Comment

• Font Size

scusate ma nn riesco a smettere di ridere

cmq anche la mia vecchia rs125 arrivava pi? o meno sui 170 segnati con un fuscello di 85 kg sopra e con solo la marmitta SP (con silenziatore originale) e la valvola fissa originale aperta a met?

sono le tipiche domande da bocia quando ti vedono la moto quanto ti fa???? me l'ha chiesto pure uno interessato alla mia 250

Comment

• Font Size
                      nicoss purtroppo viviamo in un paese dove pi? che la coppia di una moto o il quanto ? facile guidarla contano ancora i cv massimi e la velocit? massima.... e dico per fortuna Altrimenti sai quanti manici girerebbero per le strade?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Banglit
                        nicoss purtroppo viviamo in un paese dove pi? che la coppia di una moto o il quanto ? facile guidarla contano ancora i cv massimi e la velocit? massima.... e dico per fortuna Altrimenti sai quanti manici girerebbero per le strade?
                        sagge parole queste

Comment

• Font Size
                          nico la rs potenziata da me di un mo amico del 2003 fa i 180 segnati a tachimetro.la mia con rapportatura 17/39 faceva i 171 effettivi,avevo il ripo base e la galassetti sp!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss

scusate ma nn riesco a smettere di ridere

cmq anche la mia vecchia rs125 arrivava pi? o meno sui 170 segnati con un fuscello di 85 kg sopra e con solo la marmitta SP (con silenziatore originale) e la valvola fissa originale aperta a met?

sono le tipiche domande da bocia quando ti vedono la moto quanto ti fa???? me l'ha chiesto pure uno interessato alla mia 250
                            con la valvola aperta a met???? faccio fatica a credere che fossero effettivi!!! cmq cs vuol dire domande da bocia??!! la mia era solo curiosit?,,, una dom come le altre...

Comment

• Font Size
                              Infatti ha scritto 170 segnati...

Comment

X
                              Working...
                              X