ciao ragazzi.. di vel max qnt vi fa la rs 125??? cn che rapporti?? la mia ? ripo mod 2004 con rapportatura originale e fa i 165-170 segnati..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
velocit? max rs 125
Collapse
X
-
200 giusti giusti segnati di tacchimetro sulla retta del mugello. Effettivi saranno sui bho... 170 scarsi scarsi mi sa.
La miglior moto del circuis del motoestate ha segnato 184 e qualche cosa di effettivi a quanto ne so
Comment
-
scusate ma nn riesco a smettere di ridere
cmq anche la mia vecchia rs125 arrivava pi? o meno sui 170 segnati con un fuscello di 85 kg sopra e con solo la marmitta SP (con silenziatore originale) e la valvola fissa originale aperta a met?
sono le tipiche domande da bocia quando ti vedono la moto quanto ti fa???? me l'ha chiesto pure uno interessato alla mia 250
Comment
-
nicoss purtroppo viviamo in un paese dove pi? che la coppia di una moto o il quanto ? facile guidarla contano ancora i cv massimi e la velocit? massima.... e dico per fortuna Altrimenti sai quanti manici girerebbero per le strade?
Comment
-
Originally posted by Banglitnicoss purtroppo viviamo in un paese dove pi? che la coppia di una moto o il quanto ? facile guidarla contano ancora i cv massimi e la velocit? massima.... e dico per fortuna Altrimenti sai quanti manici girerebbero per le strade?
Comment
-
nico la rs potenziata da me di un mo amico del 2003 fa i 180 segnati a tachimetro.la mia con rapportatura 17/39 faceva i 171 effettivi,avevo il ripo base e la galassetti sp!
Comment
-
Originally posted by nicoss
scusate ma nn riesco a smettere di ridere
cmq anche la mia vecchia rs125 arrivava pi? o meno sui 170 segnati con un fuscello di 85 kg sopra e con solo la marmitta SP (con silenziatore originale) e la valvola fissa originale aperta a met?
sono le tipiche domande da bocia quando ti vedono la moto quanto ti fa???? me l'ha chiesto pure uno interessato alla mia 250
Comment
X
Comment