Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 misteriose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io avevo una mito versione Lawson, mai avuto grossi problemi, ottima ciclistica e un bel motore. Per me in quegli anni era la migliore del lotto assieme alle Aprilia. Dovendo per? consigliare una 125 a distanza d'anni ti direi Honda nsr, quella con i fari a mandorla, dovrebbe essere la versione dal 95 in poi.
    Su moto.it ce ne sono diverse in vendita aprezzi ragionevoli, ne ho vista una anche in versione sp. che gi? di serie montava buone sospensioni e marmitta pi? performante.

Comment

• Font Size
      azz ragazzi forse brutte notizie...il 10 giugno escono i cartelloni e rischio 2 debiti..vorrebbe dire niente moto!
      al max se esco senza nessun problema mi ? stato ridotto il budget a 1000 neuri...secondo voi riesco a trovare qlcs di depo oppure devo prendere la patente a2 x trovare qlcs con ql cifra e conseguente acquisto rimandato inevitabilmente a dopo settembre(devo prendere prima la patente della macchina)? che dite?
      grazie

Comment

• Font Size
        1000????
        di depo dubito che troverai qualcosa di diverso da un ammasso di ferraglia accartocciato....l'unica ? un 4T,ma... non vanno una bega...
        altrimenti sono le vecchie 2T... ma te scusa fai la patente della macchina e poi quella della moto... tanto poi devi fare solo la pratica della moto, tanto vale trovarti un 250 (anche se con 1000? fai poco)...

Comment

• Font Size
          io quoto per le italiane

Comment

• Font Size
            Originally posted by FabioB
            Le italiane sono le migliori, le altre le ricordo con piacere, avevo 14-15 anni ed erano ancora prodotte, ma gi? in declino.
            La Tzr era una bella moto, identica alla 250 prodotta in giappone, aveva una ciclistica della mado##a (la stessa del 250), forcella da 41, etc...ma aveva un motore penoso, ne provai una tempo fa e sembrava andare poco pi? di una rs depotenziata.
            La Rg 125 era una copia perfetta della rgv 250, piccolissima e con un motorino niente male, peccato ce ne siano pochissime in giro.
            La Nsr 125 nel modello prodotto dal 93 in poi (con i fari tipo nr 750..), era una buona moto, motore velocissimo, quasi al livello delle italiane, ma ciclistica un p? troppo morbida.
            Bellissime a quell'epoca erano le introvabili Gilera crono e gfr 125, ottima ciclistica e motore potentissimo ma dall'erogazione molto appuntita.
            Se ti posso consigliare cerca una rs 125, ? la migliore, da 10 anni la ciclistica ? quella, il motore quasi, le 93-94 erano veri fulmini, con 1000 euro ne trovi una messa bene che ? una ottima moto per cominciare, anche ad andare in pista!
            Buona ricerca!
            Forse ne hai provata una con un motore farlocco.
            L'ho inseguita per parecchio tempo.
            La ciclistica l'hai gia presentata, ma io ti posso assicurare che il motore era una bomba, se non erro, era accreditata di circa 40cv.
            Io ne provai una e sembrava andare parecchio di + della mia rs extrema.

Comment

• Font Size

che ne pensate?altri la vendono a 3000 neurozzi!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                i km sono tanti, ma il prezzo ? molto buono.

Comment

• Font Size
                  io la prenderei,ma... x me c'? sotto qualcosa, cio? 24 mila km non sono moltissimi...!!!

Comment

• Font Size
                    ma se la stessa moto la vendono anche a 3000 euro nella stessa serie speciale di questa....secondo voi?

Comment

• Font Size
                      vai di cagiva mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        nuova o vecchia?
                        ho paura che con quella vecchia mi rifilino 1 bidone...e ho solo 1000 euri a disposizione sempre scuola xmettendo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pette87
                          http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=552250
                          che ne pensate?altri la vendono a 3000 neurozzi!!!!!!!!!!
                          prendila... a me il prezzo sembra buono se nn c'? sotto qualcosa!!!!

Comment

• Font Size
                            si ma ? lontano da casa mia....

Comment

• Font Size
                              dipende... quanto lontano????

xk? volendo la puoi caricare in una station wagon che non la devi neanche smontare,mentre se hai una macchinetta come la mia UNO, basta che ci smonti l'avantreno e con il sedile davanti abbassato ci sta senza problemi... l'ho fatto anche io da mestre e milano

Comment

• Font Size
                                prova a contattare il propietario, forse ha "solo" il motore da rifare.......

Comment

X
                                Working...
                                X