Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 misteriose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

125 misteriose

allora visto che molto probabilmente passero all acquisto di un 125 qst estate volevo un consiglio su cosa prendere...a parte soliti rs e mito che si conoscono sul mercato, gli altri 125 sportivi prodotti come
    - yamaha tzr 125
    - suzuki rg 125
    - honda nsr 125 (ql carenato)
    che cosa si sa di qst moto?
    quanti cavalli hanno rispettivamente?telaio freni supenzioni?
    quale va di piu?
    x chi ce le ha le impressioni di guida sarebbero gradite...grazie mille
    pette

• Font Size
    scusa ma il meglio del meglio ? italico.. e vai a guardare le giappo???

Comment

• Font Size
      ma non hai una mito?

Comment

• Font Size
        tzr: motore molto potente ma solo in alto, sotto ? zero,telaio enorme (quello del 250) ciclistica ok
        rg 125: non so, mai sentito!!!
        nsr 125... :economica...consuma poco,ma se la lavori rende molto bene,ciclistica scarsa,ma basta cambiare l'olio davanti e va perfettamente, mentre per il mono, il discorso ? sempre quello...
        quella carenata oltreuttto ha una copertura aerodinamica abb.buona!!! solo che la gomma dietro ? un 130...? la misura giusta, si finisce,ma ci vorrebbe un 140 per sicurezza!

Comment

• Font Size
          che gomme hanno il post della mito o dell rs?
          cmq la moto non ? mia ? di 1 mio amico...l'ho messa in firma xke m sembrava carino...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            scusa ma il meglio del meglio ? italico.. e vai a guardare le giappo???
            quoto.... italianbike the best

Comment

• Font Size
              Le italiane sono le migliori, le altre le ricordo con piacere, avevo 14-15 anni ed erano ancora prodotte, ma gi? in declino.
              La Tzr era una bella moto, identica alla 250 prodotta in giappone, aveva una ciclistica della madonna (la stessa del 250), forcella da 41, etc...ma aveva un motore penoso, ne provai una tempo fa e sembrava andare poco pi? di una rs depotenziata.
              La Rg 125 era una copia perfetta della rgv 250, piccolissima e con un motorino niente male, peccato ce ne siano pochissime in giro.
              La Nsr 125 nel modello prodotto dal 93 in poi (con i fari tipo nr 750..), era una buona moto, motore velocissimo, quasi al livello delle italiane, ma ciclistica un p? troppo morbida.
              Bellissime a quell'epoca erano le introvabili Gilera crono e gfr 125, ottima ciclistica e motore potentissimo ma dall'erogazione molto appuntita.
              Se ti posso consigliare cerca una rs 125, ? la migliore, da 10 anni la ciclistica ? quella, il motore quasi, le 93-94 erano veri fulmini, con 1000 euro ne trovi una messa bene che ? una ottima moto per cominciare, anche ad andare in pista!
              Buona ricerca!

Comment

• Font Size

come vi sembra?cosa ne pensate del prezzo?
                a me di estetica piace tanto, le sospensioni non sembrano 2 grissini e i freni mi sembrano buoni...telaio e impressioni di guida non ne ho la piu pallida idea...davvero la tzr era cosi penosa?
                azz credevo fosse + fica...vabbe continuate cosi che sono troppo indeciso!

Comment

• Font Size
                  Bellina la suzukina eh??
                  La tzr era una moto pesantissima, pesava pi? o meno come una rs 250 (con un cilindro in meno...) ed aveva un motore che a stento faceva 25 cavalli, il motore tra l'altro ? lo stesso montato sulla derbi gpr 125, che ripotenziata per la diversa e pi? penalizzante curva dello scarico eroga 22-23 cavalli, meglio le altre ascoltami, la suzuki per esempio ? piccolina, leggera, ha il fascino della sorella da 250, costa poco, e se pure il motore non andasse fortissimo ? molto leggera e quindi avrebbe lo stesso buone prestazioni, se ti posso consigliare (? quasi impossibile...) ma cercane una bianca-blu, ? bellissima!

Comment

• Font Size
                    oltretutto i pezzi della rg 125... ovvero cilindro, pistoni ecc sono quelli del gamma 250 e della rs 250... quindi collaudatissimi... o forse dovrei dire il contrario hehehe

Comment

• Font Size
                      nessuno si ricorda della freccia 125?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Max Ninja
                        nessuno si ricorda della freccia 125?
                        io si.. ma preferisco la sp2 ghghgh

Comment

• Font Size
                          allora mi consigliate rg 125?
                          poi stavo prendendo in considerazione l'acquisto di mito o rs nn depo antecedenti il 96 97 in genere xke costano meno...
                          ma la mito volevo la vers dopo il 92 xke le forche fanno pena gli anni prima e dovrebbe cambiare qlcs anke x qnt riguarda le pinze dei freni se nn sbaglio...boh...
                          comunque tra ql nominte sopra la spunta la rg125?
                          graz e continuate pure

Comment

• Font Size
                            tra quelle nominate spunta la rs 125.. poi la mito.. e poi la rg.

ma quanto vuoi spendere?

Comment

• Font Size
                              i miei mi danno un budget di 2000 neuri ma io non ho assolutamente voglia di spendere ql cifra...al max 1500...dal conce o da privato nel caso della rg..cosa ne pensi dei link ke ho messo precedentemente?troppo basso?sta rg mi sta intrippando..regge il confronto con aprilia e cagiva?

Comment

X
                              Working...
                              X