Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 misteriose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora se vuoi un consiglio da parte mia punta su qualcosa che non sia piu vecchia di 7/8 anni... poi vab? puntare su cagiva e aprilia mi sembra il ragionamento piu sensato, si trovano pezzi di ricambio ecc.
    Per farti un esempio vai su www.portaportese.it e controlla ogni settimana gli annunci... giusto per regolarti con i prezzi! A 1000 euro ci trovi di piu di una moto di 13 anni -_-'

Comment

• Font Size
      nessuno sa consigliarmi l'acquisto da fare con 1000 neurozzi?l'rs lo trovo a sta cifra?o devo orientarmi verso una mito fari tondi?

Comment

• Font Size
        certo che la trovi... ovviamente i modelli con coda alta.

Comment

• Font Size
          si ma non mi piacciono i modelli extrema li come si chiamano xke hanno il gruppo ottico davanti quadrato...se dite che riesco a trovare una rs con coda alta allora..ma depo?
          xke la situzione ? complicata..io ho gi? la patente x i modelli depo..e x varie casualit? (compleaano tardi, vacanze, autoscuole chiuse) vado a fare la patente della macchina praticamente a sett.
          ora mi conviene aspettare e prendere la a2 dopo settembre o ne cerco una dep cosi la guido subito?
          la risposta sarebbe facile se non ci fossero limiti di prezzo x l'acquisto della moto...quelle nuove costano di pi? e non so se rieco a trovarla dep!
          aiuto sto sclerando!
          pette

Comment

• Font Size
            a 1000 euri una depo non la trovi.

Comment

X
            Working...
            X