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125 misteriose

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    #91
    beh n ncredo costi 1 fanale x la mito..magari qlcn che vende pezzi di 1 incidentata..era sl x saxe se era compatibile

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      #92
      se non ricordo male devi cambiare anche i telaietti, la strmentazione e l'impianto elettrico.....

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        #93
        si puo fare ma:
        devi cambira cuolino,fanaliera telaietto e supori.
        poi devi cambiare le canrene,modificare l'attacco del serba (la ev ha l'ammo di sterzo) e il telaietto posteriore.
        io lo volevo fare,ma ho rinuciato..conviene?decisamnete no!

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          #94
          ti dico una sola cosa... se hai scelto mito o rs, devi essere consapevole che richiedono una grandissima manutenzione e si sfasciano molto facilmente....
          almeno, per quelle recenti ? cos? (dio,ma le fanno con il burro ora???),mentre quelle vecchie hanno meno problemi..!!! (sembra incredibile eh!!)

          comunque in ogni caso riservaci un paio d'ore di manutenzione alla settimana come minimo....

          ma soprattutto devi tener conto che ciucciano come delle dannate...se poi vai su quelle vecchie si parla tranquillamente di 16 km/l con un uso normale....se poi spingi inizi a sentire degli strani rumori dal serbatoio,qualcosa del genere " blurp blurp glu glu glu glu glu glu glu glloooorrrrgleee"....

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            #95
            Originally posted by AndreaNSR125
            ti dico una sola cosa... se hai scelto mito o rs, devi essere consapevole che richiedono una grandissima manutenzione e si sfasciano molto facilmente....
            almeno, per quelle recenti ? cos? (D[@,ma le fanno con il burro ora???),mentre quelle vecchie hanno meno problemi..!!! (sembra incredibile eh!!)

            comunque in ogni caso riservaci un paio d'ore di manutenzione alla settimana come minimo....

            ma soprattutto devi tener conto che ciucciano come delle dannate...se poi vai su quelle vecchie si parla tranquillamente di 16 km/l con un uso normale....se poi spingi inizi a sentire degli strani rumori dal serbatoio,qualcosa del genere " blurp blurp glu glu glu glu glu glu glu glloooorrrrgleee"....
            ma che stai a di?

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              #96
              Originally posted by AndreaNSR125
              ti dico una sola cosa... se hai scelto mito o rs, devi essere consapevole che richiedono una grandissima manutenzione e si sfasciano molto facilmente....
              almeno, per quelle recenti ? cos? (D[@,ma le fanno con il burro ora???),mentre quelle vecchie hanno meno problemi..!!! (sembra incredibile eh!!)

              comunque in ogni caso riservaci un paio d'ore di manutenzione alla settimana come minimo....

              ma soprattutto devi tener conto che ciucciano come delle dannate...se poi vai su quelle vecchie si parla tranquillamente di 16 km/l con un uso normale....se poi spingi inizi a sentire degli strani rumori dal serbatoio,qualcosa del genere " blurp blurp glu glu glu glu glu glu glu glloooorrrrgleee"....

              balle...
              i problemi nascono solo quando ci mettono le mani degli incompetenti... quindi facendo un paio di ragionamenti..

              - le nuove escono depo.. quindi devono essere smanettate per tornare ad avere i bei cavallucci
              -ultimamente il 2 tempi va pian piano uscendo di produzione... quindi anche i meccanici specializzati sono sempre pi? rari.

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                #97
                bhe se stai a tirare a freddo e poi daidefuorigiri.. ? pure normale che ti si scassano...

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                  #98
                  mah,guarda... io ? un bel po che sono sul forum della mito 125 e.....
                  cio? ? pienissimo di gente a cui si rompe qualcosa!!! a chi il cambio a chi grippa a chi sbiella a 4000 km,trattando la moto benissimo....

                  per non parlare di quei poveri ragazzi che sono perseguitate dalla sfiga e la moto ? 8 giorni su 7 dal meccanico...!!!!

                  cmq ? verissimo, ? pieno di meccanici incompetenti... meglio farsi tutto da soli che si ? anche sicuri del risultato!! !(e si risparmia parecchio ghghghg)

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                    #99
                    grazie x i consigli...allora niente faro!
                    peccato..e l'ammo di sterzo da ql vacchia a ql nuova?meglio comprarne 1 apposito x ql vecchia?ma e cosi utile nell'utilizzo in strada?
                    graz

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                      #100
                      Originally posted by pette87
                      grazie x i consigli...allora niente faro!
                      peccato..e l'ammo di sterzo da ql vacchia a ql nuova?meglio comprarne 1 apposito x ql vecchia?ma e cosi utile nell'utilizzo in strada?
                      graz
                      l'ammo di sterzo nella mito ? inutile, fa solo figura..

                      se vuoi uno serio in genere ci sono quelli da mettere col collare su uno stelo..

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                        #101
                        ma servono qlcs nell'utilizzo 100%stradale?

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                          #102
                          Originally posted by pette87
                          ma servono qlcs nell'utilizzo 100%stradale?
                          dipende per strada come ci vai!!

                          Per quanto ne so la mito ? nervosetta, e servono in caso di dosso o roba simile in piena accelerazione.. ma ti ripeto che non so in realt? quanto possa essere utile.. se lo domandi a un "mitista" ti dice sicuramente che serve perch? la sua mito ce l'ha e ne ? felice perch? assomiglia al ducachi del suo amico

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                            #103
                            vabbe chiedero a 1 possessore di mito allora...

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                              #104
                              Le Gilera non considerarle nemmeno, i pezzi di ricambio sono difficili da reperire.
                              La TZR aveva un motore penoso, l'NSR era molto affidabile ma per la potenza del motore non ci siamo proprio, le Mito primi modelli erano molto delicate, di RG sinceramente ne ho viste pochissime e no nti saprei dire.
                              Ti consiglio Aprilia RS. Mettici scarico Giannelli, pacco lamellare PWR della Adige/Adler, effettua una accuratissima carburazione e sotto le chiappe ti ritroverai una bomba!

                              Io avevo una Gilera SP01, con scarico completo Arrow, pacco lamellare PWR1 ed elaborazione del motore by Faccioli, era un missile terra-terra, ma sotto i 6500 giri era morta, e gi? dalla quarta in poi non voleva saperne di entrare in coppia, dovevo necessariamente scalare!
                              La vendetti per disperazione, perch? ogni giorno si rompeva qualcosa!

                              Lamps

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                                #105


                                Il mio primo amore, ma, come si vede dalla foto, era sempre smontata per aggiustarci qualcosa!

                                Lamps

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