Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 misteriose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaNSR125
    si,ma l'abbigliamento ? una mazzata incredibile....
    si parla di un 200? di casco come minimo (ho ne ho trovato uno da 360 a met? prezzo!!!!estoy mucio felice!)
    60? per il paraschiena
    la tuta neanche a parlarne
    stivali anche li si gira intorno ai 100? come minimo
    un paio di guanti...magari all'inizio prendi delle ciofeche in pelle,poi quando potrai permettertelo prendi dei guanti seri
    hai ragione che l'abbigliamento non te lo regalano ma cazzo pensa che dentro a quella roba ci va la tua pellaccia...

gli stivali costano come delle scarpe alla moda.. peccato che siano pi? utili.
    il casco... c'? dentro la tua testa.. basta sbatterla per morire o rimanere menomati.. lo vogliamo capire?
    la tuta.. beh almeno la giacca con le protezioni.. in pelle, in tessuto.. basta che abbia le protezioni... quanto vale un braccio integro piuttosto che scartavetrato.. o rotto?

i guanti.. 100 euro... sono sicuro che tutti siamo caduti in bicicletta almeno una volta da bambini... vi ricordate i sassetti nelle mani.. le abrasioni... ora pensate di cadere dalla moto a 100 all'ora invece che 10 all'ora... cosa mettete gi? per prima cosa? esatto.. le mani...

posso capire che l'abbigliamento sia una mazzata per un ragazzo che non lavora.. (ma se si hanno cmq dei soldi a disposizione ? un dovere prenderlo).. ma la salute.. quella non ha prezzo.. le cazzate di adesso magari ve le portate dietro tutta la vita... e quando avrete quei soldi da spendere, magari guarderete la cicatrice che vi ? rimasta perch? quella volta non avete speso quei quattro soldi... pensateci

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      Originally posted by AndreaNSR125
      si,ma l'abbigliamento ? una mazzata incredibile....
      si parla di un 200? di casco come minimo (ho ne ho trovato uno da 360 a met? prezzo!!!!estoy mucio felice!)
      60? per il paraschiena
      la tuta neanche a parlarne
      stivali anche li si gira intorno ai 100? come minimo
      un paio di guanti...magari all'inizio prendi delle ciofeche in pelle,poi quando potrai permettertelo prendi dei guanti seri
      hai ragione che l'abbigliamento non te lo regalano ma ca##o pensa che dentro a quella roba ci va la tua pellaccia...

gli stivali costano come delle scarpe alla moda.. peccato che siano pi? utili.
      il casco... c'? dentro la tua testa.. basta sbatterla per morire o rimanere menomati.. lo vogliamo capire?
      la tuta.. beh almeno la giacca con le protezioni.. in pelle, in tessuto.. basta che abbia le protezioni... quanto vale un braccio integro piuttosto che scartavetrato.. o rotto?

i guanti.. 100 euro... sono sicuro che tutti siamo caduti in bicicletta almeno una volta da bambini... vi ricordate i sassetti nelle mani.. le abrasioni... ora pensate di cadere dalla moto a 100 all'ora invece che 10 all'ora... cosa mettete gi? per prima cosa? esatto.. le mani...

posso capire che l'abbigliamento sia una mazzata per un ragazzo che non lavora.. (ma se si hanno cmq dei soldi a disposizione ? un dovere prenderlo).. ma la salute.. quella non ha prezzo.. le cazzate di adesso magari ve le portate dietro tutta la vita... e quando avrete quei soldi da spendere, magari guarderete la cicatrice che vi ? rimasta perch? quella volta non avete speso quei quattro soldi... pensateci

quoto andrea... meglio avere magari una moto + vecchia, meno potente etc... per? avere tutto l'abbiglimento

ho amici che hanno speso 13.000 ? x prendersi i nuovi 1000 e poi quando gli chiedi xc? girano con i jeans e una giacca di pelle del supermercato ti rispondono che quel mese non hanno soldi

a me fanno troppo incazzare queste cose

Comment

• Font Size
        i costi come assicurazione e tagliandi vari sono stati gia tutti preventivati...tranquilli!anche mio fratello aveva la moto!
        x l'abbigliamento vedr? di prendere tutto il necessario magari le cose pi? importanti subito, poi magari gli stivali o il paraschiena diluiti nel tempo xke non ho voglia di spillare sempre soldi ai miei..e io ho pochi soldi da parte e ql li devo usare x altro!
        cmq grazie a tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by pette87
          i costi come assicurazione e tagliandi vari sono stati gia tutti preventivati...tranquilli!anche mio fratello aveva la moto!
          x l'abbigliamento vedr? di prendere tutto il necessario magari le cose pi? importanti subito, poi magari gli stivali o il paraschiena diluiti nel tempo xke non ho voglia di spillare sempre soldi ai miei..e io ho pochi soldi da parte e ql li devo usare x altro!
          cmq grazie a tutti

io non andrei in giro senza paraschiena... poi la vita ? tua e poi fare relativamente quello che vuoi

Comment

• Font Size
            La prima cosa che ho fatto quando ho comprato il mio 125, ? dirmi non spendo una lira sulla moto, ma sull'abbigliamento si!!!

Quando vedo come si ? ridotta la mia giacca e il mio casco per una scivolata a 50 km/h ............ sono contentissimo di averli comprati!!!

A buon intenditore .................. :P :P :P

Comment

• Font Size
              sate certi che li comprer?..

Comment

• Font Size
                Originally posted by pette87
                sate certi che li comprer?..

Comment

• Font Size
                  nessun altro commento?

Comment

• Font Size
                    io dei tempi d'oro ti posso dire di lasciar stare il suzuki rg 125.
                    Ciclistica antiquata,telaio in acciao come il forcellone,motore molto pigro (siamo sui 25 cv) e mai seguito da elaborazioni soddisfacenti,lascia perdere.
                    Tieni d'occhio il Gilera Gfr ,replica della moto con cui Gramigni correva in 250 gp.Bellissima,dotata di monobraccio e dell'ultima evoluzione di motori gilera,e' arrivata anche qualche volta sul posdio nella sp del 1993-1994 quindi la moto era valida.
                    Poi c'e' la Mito (che io ho),instancabile,cmabio sette marce e un' estetica (peccato i fari tondi) ancora attuale e da invidia.
                    Telaio in lega di alluminio (parti per estrusione) ,motore con contralbero anti vibrazioni,forcella marzocchi da 40 mm a steli rovesciata,un vero Mito.

Comment

• Font Size
                      ma se io x esempio digito gfr su moto.it nn mi trova niente..non ? che ce ne sn 1 po pochine di qst moto?
                      grazie x i consigli...e se volessi cambiare i fari tondi della vecchia mito cn ql nuovi uguali al 998 si potrebbe o ci sarebbero troppi bordelli da fare x cui nn varebbe neanche il tempo provare?
                      graz

Comment

• Font Size
                        Ecco la GFR

Veramente bellissima!!!

Comment

• Font Size
                          anche la gilera crono era del lotto delle 125 da strada carine ma tutte ql che c sn sn esclusivo uso pista!

Comment

• Font Size
                            allora mi avete convito a scegliere o mito o rs...volevo sapere x sta cosa della miot vecchia se po fa o no?

Comment

• Font Size
                              dai nessuno lo sa?

Comment

• Font Size
                                Secondo me cambiare i fari ? antieconomico, ti verrebbe a costare abbastanza, dato che dovresti cambiare anche la fanaleria, e poi dovresti chiedere a qualcuno se sono compatibili

Comment

X
                                Working...
                                X