Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ne spendi 2000 riesci a trovare delle belle rgv preparate. Per l'rs devi aggiungere qualcosina. Di solito sono pi? nuove. Cmq trovi parecchio in giro. Cerca cerca...io ho cercato tanto... poi ho trovato nicoss
A quel prezzo trovi tutte le rgv 250 e le prime rs 250 (94-96), te lo dico perch? sto facendo la tua stessa ricerca in previsione di vendere il mio 125 da pista!
l'szr ? una moto stradale derivata dal tzr 250 (stesso telaio,forse il forcellone cambia ma non ne sono sicuro)
solo che non ha 2 cilindretti 2T ma un bel supermono (660 cc) 4 t!!!!
cavalli da originale una 50ina, e giri al limitatore a 7200 giri se non ricordo male (o 6500...???no,mi pare 7200),che per? si pu? portare comodamente a 60 cv senza neanche troppa spesa, e con un po di lavoretti a 70 cv ci si arriva,ma poi un uso quotidiano in strada non ? il massimo...
di estetica ? strana ma piace, specialmente se ci si mette un bello scarico sottocodone e si vede quel magnifico forcellone!!!
la ciclistica ? regolabile, un disco solo,purtroppo,ma basta...
cmq ti parlo di roba che se stai ad aprire il gas di colpo a 3 mila giri ti ritrovi cappottato!!!!! una coppia mostruosa,cattivella,brrr mi fa venire i brividi solo a pensarci!!!!
anche in pista ci si diverte da matti (per? non ho provato...) ma il miglior campo sono le salite... in montagna assolutamente non ha rivali e per le gare da salita non c'? storia
Comment