Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio...

raga... con un budget di 1500-2000 ? cosa si trova??

cercavo qualcosa di divertente da usare questa stagione

• Font Size
    una rgv o una rs 250...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      una rgv o una rs 250...

con quanti anni di vita?

Comment

• Font Size
        rgv intorno al 94..
        rs idem.. fino al 96.

se la usi solo pista magari trovi anche qualcosa di radiato.

Comment

• Font Size
          cerca il 250 che ti diverti mucho

Comment

• Font Size
            Se ne spendi 2000 riesci a trovare delle belle rgv preparate. Per l'rs devi aggiungere qualcosina. Di solito sono pi? nuove. Cmq trovi parecchio in giro. Cerca cerca...io ho cercato tanto... poi ho trovato nicoss

Comment

• Font Size
              mi stacco dal coro... vuoi qualcosa di divertente? prendi un szr che a 1500 li trovi, e con i restanti 500 la metti a posto.....

delle cose che solo un monocilindrico 660 ti riesce a dare.... divertimento puro!!!! una specie di motard da strada

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNSR125
                mi stacco dal coro... vuoi qualcosa di divertente? prendi un szr che a 1500 li trovi, e con i restanti 500 la metti a posto.....

delle cose che solo un monocilindrico 660 ti riesce a dare.... divertimento puro!!!! una specie di motard da strada

di cosa si tratta? non la conosco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaNSR125

Si ma quando vai in pista? Le 250 2 tempi in pista sono di casa... E alla fine ? li che ci si diverte veramente...

Comment

• Font Size
                    a me serve solo x strada... niente pista

Comment

• Font Size
                      A quel prezzo trovi tutte le rgv 250 e le prime rs 250 (94-96), te lo dico perch? sto facendo la tua stessa ricerca in previsione di vendere il mio 125 da pista!

Comment

• Font Size
                        l'szr ? una moto stradale derivata dal tzr 250 (stesso telaio,forse il forcellone cambia ma non ne sono sicuro)
                        solo che non ha 2 cilindretti 2T ma un bel supermono (660 cc) 4 t!!!!
                        cavalli da originale una 50ina, e giri al limitatore a 7200 giri se non ricordo male (o 6500...???no,mi pare 7200),che per? si pu? portare comodamente a 60 cv senza neanche troppa spesa, e con un po di lavoretti a 70 cv ci si arriva,ma poi un uso quotidiano in strada non ? il massimo...
                        di estetica ? strana ma piace, specialmente se ci si mette un bello scarico sottocodone e si vede quel magnifico forcellone!!!
                        la ciclistica ? regolabile, un disco solo,purtroppo,ma basta...

cmq ti parlo di roba che se stai ad aprire il gas di colpo a 3 mila giri ti ritrovi cappottato!!!!! una coppia mostruosa,cattivella,brrr mi fa venire i brividi solo a pensarci!!!!

anche in pista ci si diverte da matti (per? non ho provato...) ma il miglior campo sono le salite... in montagna assolutamente non ha rivali e per le gare da salita non c'? storia

Comment

• Font Size
                          un monocilindrico da 660 in pista mi sa che non ? molto bello da usare... mentre in montagna... yuppi..

l'estetica... a me fa cacare.. ma sai quella si cambia con un po' di lavoretti.

Comment

• Font Size
                            un monocilindrico da 660 in pista mi sa che non ? molto bello da usare... mentre in montagna... yuppi..

Lavoretti o no...fa cagare!
                            Per? si chi c'? l'ha parla di idvertimento puro...motore molto enduristico...se hai mai guidato un bel Xr...beh quello ?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow

Lavoretti o no...fa cagare!
                              Per? si chi c'? l'ha parla di idvertimento puro...motore molto enduristico...se hai mai guidato un bel Xr...beh quello ?!
                              Concordo per l'estetica...fa schifo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X