Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] consiglio su mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] consiglio su mono

allora......
    ho trovato un mono per la mito a 200?. ora vorrei il vostro parere

? un paioli

allora avevo gi? kiesto a animal ke mi disse ke era inutile pigliarlo, di pigliarlo quando sentivo il bisogno. il mio ragionamento di ora ?: non si trovano mai, visto che stavolta l'ho trovato, lo prendo in caso di sentirne un futuro bisogno!

ora arriviamo al dunque.... il mono ? a gas, con bomboletta esterna, ha la ghiera del precarico.... per? il ragazzo mi ha detto che probabilmente ha solo 2 regolazioni (precarico + un'altra ke nn si sa)

allora volevo sapere che ne pensavate, e se effettivamente esistono i mono a 2 regolazioni (Dato ke un mio amico mi ha detto ke le regolazioni sono o 1 -precarico- o 3 o max 4)

ditemi voi, dato ke devo dargli una risposta a breve!

• Font Size
    una ? sicuramente il precarico...la seconda l' estensione o compressione..cmq secondo me....se non vai in pista sono soldi spesi malissimo..anke perk? i mono racing sono duri per la strada...con 200 euro io comprerei un bel cilindro sp..visto ke la cagiva li sta svendendo a prezzi ridicoli

Comment

• Font Size
      si ma vado in pista questo ? il punto......

parlami di sta cosa dei cilindri sp ke svendono in mp :S

Comment

• Font Size
        ma meno male ke ho detto ke ho bisogno di un aiuto velocemente!

Comment

• Font Size
          in genere sono le forcelle ad avere spesso solo due regolazioni, i mono io gli ho sempre visti con la sola regolazione del precarico o con tutte e tre, magari anche con alte e basse velocit?. Comunque penso esistano anche con due regolazioni

Comment

• Font Size
            ko ma il discorso ?, lo prendo?

Comment

• Font Size
              Informati bene sulle regolazioni,se ha solo precarico ed estensione lascia perdere,avresti una qualit? molto migliore ma le regolazioni,in pista,contano.Appena inizi a gironzolare su tempi discreti senti il bisogno di sistemare la moto,e poi che fai?Cambi ancora mono?

Comment

• Font Size
                dovrebbe essere questo........

Comment

• Font Size
                  quello ? un ceriani come quello che avevo io sul cagiva..
                  sinceramente non ? il massimo.. ha 3 regolazioni Precarico molla, A la regolazione per alta velocit? e Bassa Velocit?.. ovvero andata e ritorno
                  cmq io ho un Fg Gubbellini da vendere.. per? ? per Rs non so se monta anche su Cagiva ho anche un ammo di sterzo da vendere sempre Fg Gubbellini regolabili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by O'animal91
                    , A la regolazione per alta velocit? e Bassa Velocit?.. ovvero andata e ritorno
                    Che intendi?
                    La regolazione di estensione e compressione e di alte a besse velocit? sono due cose diverse.

Comment

• Font Size
                      massi sentiamoci in msn per entrambi gli ammo

Comment

X
                      Working...
                      X