Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE MARMITTA MONTANO I 125isti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHE MARMITTA MONTANO I 125isti?

quale secondo voi ? la marca migliore?
    quanti cv si recuperano?

• Font Size
    ho sentito parlare bene della jolly...

Comment

• Font Size
      arrow e giannelli non sono affatto male,il meglio rimangono cmq quelle aprilia

Comment

• Font Size
        io monto la marmitta sport pro aprilia, quella del challenge...ma ho tenuto il silenziatore originale...ho sentito parlare bene ankio della jolly moto...ma anche dell'arrow...

Comment

• Font Size
          Idem come Nicossa, comunque ho sentito che il silenziatore originale e quello FullPower sono identici

Comment

• Font Size
            Arrow, Jolly Moto, Gianelli sono quelle che probabilemente vanno meglio.
            L'incremento dovrebbe essere di circa 2/3 di cavalli ma bisogna sempre mettere a punto la carburazione.

Comment

• Font Size
              cavolo solo 2/3 cavalli. me ne mancano ancora 200 prima di arrivare alla moto di Vale... eheheheh

Comment

• Font Size
                2/3 cavalli?!?!?e allora com'? che da depotenziata un'rs con marmitta e centralina rimappata passa da poco meno di 15 a circa 25?!?!? (come la mia)

Comment

• Font Size
                  perch? nella depotenziata la valvola di scarico ? montata fissa chiusa

Comment

• Font Size
                    el22 non ? per quello... la valvola fa perdere 1-2 cv agli alti e basta... in quella depotenziata la marmitta ? PIENA... fatto sta che il gas diventa stupido per uscire dallo scarico e fa da "muro" prima. Inoltre il peso della marmitta depotenziata ? qualche cosa come 5-6kg superiore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Banglit
                      el22 non ? per quello... la valvola fa perdere 1-2 cv agli alti e basta... in quella depotenziata la marmitta ? PIENA... fatto sta che il gas diventa stupido per uscire dallo scarico e fa da "muro" prima. Inoltre il peso della marmitta depotenziata ? qualche cosa come 5-6kg superiore.
                      Banglit, mi sa che el22 ha ragione. In considerazione del fatto che fa il meccanico e con quella moto ci corre mi sa che le sa tutte!

Comment

• Font Size
                        ? cmq vero che il peso senza silenziatore ? superiore a 6 kg e che ci sono alcune camere interne,cmq una volta metto la moto sul banco sgaso e trovo 26 cv,dopo varie rianimazioni e defbrillazzioni mi accorgo che la valvola era rotta...? anche per questo che si usa in gara fissa e aperta,per evitare il problema che si chiuda(del resto ? uguale,cmq ? vero che per depotenziarla bisogna almeno cambiare la marmitta e aprire la valvola

Comment

• Font Size
                          hum... ah... corri con l'rs... e fai il meccanico bene bene...

a occhi di quanto abbasseresti una testa originale?

5 decimi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Banglit
                            hum... ah... corri con l'rs... e fai il meccanico bene bene...

a occhi di quanto abbasseresti una testa originale?

5 decimi?
                            A occhio da profano quale sono ne accorceresti la vita...
                            Se ho sparato na cazz smentitemi pure...

Comment

• Font Size
                              ogni modifica al motore ne accorcia la vita

Comment

X
                              Working...
                              X