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Ma è sempre meglio partecipare no?
io monto la marmitta sport pro aprilia, quella del challenge...ma ho tenuto il silenziatore originale...ho sentito parlare bene ankio della jolly moto...ma anche dell'arrow...
Arrow, Jolly Moto, Gianelli sono quelle che probabilemente vanno meglio.
L'incremento dovrebbe essere di circa 2/3 di cavalli ma bisogna sempre mettere a punto la carburazione.
el22 non ? per quello... la valvola fa perdere 1-2 cv agli alti e basta... in quella depotenziata la marmitta ? PIENA... fatto sta che il gas diventa stupido per uscire dallo scarico e fa da "muro" prima. Inoltre il peso della marmitta depotenziata ? qualche cosa come 5-6kg superiore.
el22 non ? per quello... la valvola fa perdere 1-2 cv agli alti e basta... in quella depotenziata la marmitta ? PIENA... fatto sta che il gas diventa stupido per uscire dallo scarico e fa da "muro" prima. Inoltre il peso della marmitta depotenziata ? qualche cosa come 5-6kg superiore.
Banglit, mi sa che el22 ha ragione. In considerazione del fatto che fa il meccanico e con quella moto ci corre mi sa che le sa tutte!
? cmq vero che il peso senza silenziatore ? superiore a 6 kg e che ci sono alcune camere interne,cmq una volta metto la moto sul banco sgaso e trovo 26 cv,dopo varie rianimazioni e defbrillazzioni mi accorgo che la valvola era rotta...? anche per questo che si usa in gara fissa e aperta,per evitare il problema che si chiuda(del resto ? uguale,cmq ? vero che per depotenziarla bisogna almeno cambiare la marmitta e aprire la valvola
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