Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo dlr-solfer per rs-gamma 250

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo dlr-solfer per rs-gamma 250

come da titolo, vendo dlr-solfer coplete di silenz dlr carbonio e tutto il kit di montaggio(flange, fascette..)
    ? 250 trat.
    3497519627 Lamberto
    Vassu07@virgilio.it

accetto le condiz ddg....

...ok so che lo sposterete(anche se c? gi? sul mercatino....ma l'ho masso da un ora ed ? quasi sparito... )
    almeno lasciatelo visibile.ciao grazie....

• Font Size
    Re: Vendo dlr-solfer per rs-gamma 250

Originally posted by Vassu07
    come da titolo, vendo dlr-solfer coplete di silenz dlr carbonio e tutto il kit di montaggio(flange, fascette..)
    ? 250 trat.
    3497519627 Lamberto
    Vassu07@virgilio.it

accetto le condiz ddg....

...ok so che lo sposterete(anche se c? gi? sul mercatino....ma l'ho masso da un ora ed ? quasi sparito... )
    almeno lasciatelo visibile.ciao grazie....
    b? ti sei risposto da solo

te lo chiudo lasciandolo visibile

vassu ogni tanto dai un UP al tuo post su mercatino...

Comment

• Font Size
      ....grazie hai ragione.....

cazzo ma non cia avevo mai pensato!!!!

ecco che cazzo sono tutti quei cazo di UP UP UP UP....GRAZIE ORA HO CAPITO

Comment

• Font Size
        se qualcuno prende solo le pancie io prendo i silenziatori e cmq consiglio per strada di montare le pancie e i silenziatori originali, si prende qualcosa (insomma abbastanza) dai medi a gli alti e se ti fermano non ti possono dire niente.
        Praticamente ha la stessa forma di quella originale solo pesa un quarto e dentro non ci sono le paratie antirumore... il rumore diventa piu' metallico e accattivante (la mia ragazza dice che assomiglia ad una motosega).

Comment

• Font Size
          guarda avevo 4 silenziatori e 2 li ho gia venduti al mugello.....
          le marmitte devo venderle con i silenziatori, mi disp.....
          cmq se ti riferisci alla marmitta catalititica sono d'accordo ma l'orig non catalitica, non ha paratie al suo interno, solo che invece d'esser una lamiera di 1mm ? di 2mm, con conseguenti perdita di risonanza......
          oltre a questo, ha le boccole fra controcono e spillo, cosa che l'originale non ha, poi le mie sono gonfiate e non hanno le solite ammaccature dell'originale.
          ....mettendole non si va a rischio di nulla in quanto sono precise alle originali, volendo si montano i silenz originali(e sono quelli che vanno a vedere)o nei dlr si fa una targhetta con l'omologazione degli originali(come nei vecchi aprilia 125, che avevano l'omologaz scritta su una targhetta rivettata)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vassu07
            ecco che ca##o sono tutti quei cazo di UP UP UP UP....GRAZIE ORA HO CAPITO
            scusa ma....

Comment

X
            Working...
            X