Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VA BENE LO AMMETTO PUBBLICAMENTE E UFFICIALMENTE[IMPORTANTE]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VA BENE LO AMMETTO PUBBLICAMENTE E UFFICIALMENTE[IMPORTANTE]

PURTROPPO NON RIESCO NEL MIO INTENTO A TENERE SEGRETA QUESTA COSA E MI VEDO COSTRETTO A DIFFONDERE QUESTA NOTIZIA....SO CHE MOLTI DI VOI NON SARANNO CONTENTI DI QUESTA COSA MA HO DOVUTO FARLO.....
    MI SONO PRESO IL 250 BUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
    PERO' PRIMA DI POTERLA VEDERE NEL MIO GARAGE HO BISOGNO DI VENDERE LA MIA...QUINDI SE VI INTERESSA FATEVI AVANTI...O SE CONOSCETE QUALCUNO CHE NE CERCA UNA....DEVO VENDERLA AL PI? PRESTO...QUINDI PASSATE VOCE...PER LE INFO IL MIO NUMERO ? 348/0623390 LA MIA MAIL LA TROVATE NEL MIO PROFILO E CMQ ANCHE UN PVT VA BENE!

• Font Size
    eheh dai nicoss... alla pistata ci vieni con il 250? =D

Huahuahauh avr? la scusa se mi dai via

Comment

• Font Size
      lo saprevo lo sapevo lo sapevo ... maledetto ... fantastico ... io l'ho appenasaputo dal webmaster ... ma no dovevi tenerlo segreto cacchio!! e com'? l'hai provato o no? se il tempo l? come qui fa schifo non credo ...

basta ... non ha senso andare avanti cos? ... skizzik smette, tu 250 ... nessuno ama il 125 dalle viscere??? tsk ... solo per andare di pi? (dai un poco scherzo!!!)

e com'?? foto? gi? fatto qualcosa sopra? adesso il mio 125igno ti far? ridere immagino, guarderai e dirai pua ... un 125 ... ricordati con cosa hai provato i primi brividi eh ....

Sta mangiando e il Mito me ne esce con questo segretone e invce eccolo qui ...

Il 250 ... ehhhhh ... beh ... io aspetto di imparare a guidare almeno il 125 dai!!!!

Uffa per? ...

Comment

• Font Size
        grande salto di categoria

Comment

• Font Size
          calmaaaa...non ? che l'ho gi? in garage ? che devo prima vendere la mia per poter pagare tutto il 250...e mi son messo d'accordo con il tipo di aspettare che io venda la mia...cavoli ho trovato una bella occasione...e poi il tipo ? stato davvero gentilissimo!e mi da un sacco di roba...

spero di averlo il prima possibile nel mio garage...dopo vi tempesto di fotooooooo!!!=)))

e poi laura non ti preoccupare...il 125 rimarr? per sempre nel mio cuore e non lo denigrer? mai!!!

e poi io su questo forum qui ci sar? sempreeee eheheheheh ))sar? comunque un 2 tempi!!! hihihi...con una 50ina di cavalli in pi? per?......

Comment

• Font Size
            a proposito...su mercatino ho postato tutte quante le info dettagliate....a chi interessa...o comunque se avete una persona che cerca un 125....chiamatemi subbbbbito.....=))

una cosa...lo ridico...xk? mi sembra giusto sottolinearlo...

chiedo 1800?...non sono trattabili perch? il prezzo mi sembra giusto...ci ho speso soldi, fatica e amore in questa moto...oltre al fatto che ? gi? al di sotto della sua quotazione...? messa moooolto bene...quindi...sotto gente....

Comment

• Font Size
              maddai oggi pomeriggio me l'hai detto, dicendomi di non dirlo a nessuno.. stasera lo trovo spiattellato qua!

cmq come gia ti ho detto... il 250 ? da sbavo e hai fatto una ottima decisione!!

LG il 125 ? una moto per i primi passi e che per me restera sempre nel mio cuoricino (oddio manco di una ragazza ho mai parlato cosi!!) soprattutto perch? ? una CAGIVA MITO
              Dopo aver fatto i primi passi il 125... Stanca francamente!
              io l'ho preso ad estate 2002 e c'ho preso confidenza, questo 2003 ho cercato di macinare piu kilometri possibili (unico modo per far esperienza!) e questo 2004 lo far? CERCANDO di spremere tutto il suo potenziale.

dai Laura tanto pure te tra qualche anno farai il salto di qualita!
              e tra la lista di coloro che lasciano il 125 ti sei scordata la Venerekiss, pure lei fa il salto al 250!

Se non avessero smesso di produrlo il 250 penso che sarebbe stata la mia prossima moto.... ma peccato mi accontentero del 600
              ahahah maddai gia sbavo pensando al 600 e di tempo ce ne ? ancora!

Comment

• Font Size
                EH eh eh .. paura di esser sverniciato dalle 125 ad adria? eheheheh

OTTIMISSIMO acquisto.. il 250 ? troppo una figata.. sbavo sbavo infinitamente sbavo.

Comment

• Font Size
                  Bravo Nicoss complimenti.... La moto mettila in contovendita in qualche conce oltre che ha spargere voce nei 4 cantoni.

Comment

• Font Size
                    grande tesorooooo col 250..mo devi venire a trovarmi x farmela ved? eh

Comment

• Font Size
                      alemo resta ancora tra i 2tempi!!!

FOTO FOTO FOTO!!!

Comment

• Font Size
                        calma mene...non ? ancora mia...prima devo riuscire a vendere il 125...se per caso conosci qualcuno a cui possa interessare....c'? il post su mercatino...dagli un'occhiata...

Comment

• Font Size
                          eheheheh ... ma io scherzavo un p? ... parlo anche per gelosia .. eh!!!!

Mi piace moltissimo il 250!!!! ti ci vedo proprio poi!

dai che si vende 'sta motina e porti l'altra a casa!!!!

Comment

• Font Size
                            nicoss puoi prendere pure il 1000... per? il mio fumo lo assaggi ancora

(scherso :P)

Comment

• Font Size
                              fai poco il furbo va anzi vedi di trovarmi un acquirente x la mia ....su mercatino trovi tutte le info...

Comment

X
                              Working...
                              X