Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi qui ? venuta gi? un p? d'acqua..quelle strade si riempiono di foglie e lo sai meglio di me..ascolta per me andrebbe bene ugualmente..ci possiamo vedere lass? ci si conosce e si fa 2 foto da inserire magari prossimamente sul sito..tanto non ho certo di meglio da fare..domani vengo sul sito dopo pranzo e leggo la tua risposta..
Ciao..
Mick
[quote="MezzoKW"]Rispetot ovviament ei vostri pareri
Ciao! non mi stancher? mai di dirlo e ripeterlo:
IL CASCO TI SALVA LA VITA!!! le fratture si risaldano i lividi scompaiono, ma la testa si rompe. Credo che sia uno dei pochi accessori su cui non bisogna risparmiare................mai!!!!
Basta un impatto ai 50 km/ora.
Io vi consiglio i suomy. Grandi caschi, oppure il top....ARAI rx -7, ti costano mezzo stipendio ma valgono quello che costano .......
Suomy integrale giallo con l'indiano dietro, mezzo scopiazzato dallo Shoei Russel replica. prezzo 200 ?
Non ? scopiazzato dallo shoei, ? che Russell nell'ultima stagione correva con lo suomy, anche un mio amico ce l'ha, ma nei colori originali con l'argento al posto del giallo.Io invece ho uno suomy giallo monocolore e l'ho pagato in offerta 159 neurini, nello stesso posto dove il muggas replica lo vendevano a 189(planet sport, pubblicit? su motociclismo).Lo sto usando ora e devo dire che mi sta su da Dio, e la ventilazione ? perfetta...ve lo consiglio!!!Suomy gun-wind.
Accidenti ma quanto spendete epr un casco?
Capisco che ? un investimento in sicurezza e lungimirante (non ? che si compran 10 caschi l'anno) ma io son dell'idea che se il casco serve a salvarmi la vita facendomi restare paralitico ? un'arma a doppio taglio:/ e lo dico da ragazzo che ha avuto gia un incidente serio alle vertebre.
Io lo tengo solo perch? me lo impongono, per le zanzar,e pe ril fredod in inverno e perch? fa mistero
certo se ti compri caschi pacco.. da pochi soldi.. succede quello che ti ? succeso..(e mi spiace tanto) ci sar? un motivo.. se un nolan costa.. 200 euro.. e un arai.. costa..700 euro.. io ho tutti e due questi caschi.. che dire.. l'arai. anche se non ? il top della gamma.. e 10 mila volte meglio del nolam come confort.. e forse anche come sicurezza.. come grafica preferisco il mio nolam che ? questo.. uno degli ultimi nolan in fibra composita kewlar e carbonio davvero ottimo.. pecca solo nel cinturino che non ? a doppio anello..
adesso l'arai lo faccio areografare uguale..
tu che taglia hai?? poi di che colore c'? l'hai giallo o grigio??
se non sei distante ti consiglio di andare direttamente da canella... molta della roba che hanno in negozio non ? presente sul sito, e generalmente sono le occasioni! quello che vedi sul sito ? si e no un quarto di quello che poi hanno veramente...
io ho un FM W10 che a mio avviso ? un casco molto ben fatto e costa veramente poco. l' ho pagato 125 euro su www.motorstock.it
eccolo qui:
su MCN come resistenza agli urti lo davano superiore ad un agv xvent
Comment