Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che casco portano i 125isti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il prossimo mio sara un arai, ma il prossimo sara anche in un futuro abbastanza FUTURO.. ahhh il mio bel caschettino in fibra! di Vittoriano poi

Comment

• Font Size
      AlexR1 ha detto una verit?, dopo che hai comprato un Arai non torni indietro.
      Prezzi gonfiati? solo se vuoi un replica, la mia ragazza ha preso a 270? (in offerta) un NR5 nero, tra l'altro nonostante sia monocolore ? fantastico, ed ? forse + valido tranne ad areazione ad uno suomy.
      Le prese d'aria che gli mancano con 30? te le prendi e con 15? il paranaso...quindi!!

L'importante ? prendersi almeno inizialmente giacca, guanti e un buon casco, ora che li ho devo prendere il paraschiena!!

Comunque non risparmiate solo perch? avete la moto che va 'poco', altrimenti con la prossima moto rifate la spesa spendendo di +!!

Comment

• Font Size
        Mick avoglia che ci si pu? beccare! non so precisamente uno di Firenze che giri faccia ma se mi proponi qualcosa te sapro certamente dirti si o no!
        ah per il fatto che ti reputi lentuccio... Per imparare bisogna fare kilometri, e non bisogna pretendere nulla! ognuno ha il suo passo, e da ricordare che non si vince niente se si arriva prima. L'importante ? divertirsi

Ps metti la localita nel profilo Mick!! alla cena di DDG ci sarai? la fanno a San Godenzo, per andare al Muraglione! non capita sempre una cena nella nostra zona Mick, cerca di cogliere la palla al balzo!

Comment

• Font Size
          Ok Simo..
          Comunque non ? che ti faccio girare a Firenze!! Posti tipo la zona di Londa l'Olmo..questi conosco io..poi siamo sempre in tempo ad andare dove vai te..
          Dammi almeno la prossima settimana per fare ulteriore pratica..poi magari ti dir?..
          Quando dico che sono lento dico che non gratto le pedane n? striscio il ginocchio a terra..mi mancano 2 o pi? centimetri alla gomma post..diciamo che sono un p? troppo dritto
          Siccome ? poco che la guido mi puoi anche dare una mano se ti v?..gi? a vederti sarebbe utile..
          Ok ci sentiamo..
          Mick

P.S Sarebbe bello andare alla cena..quando sarebbe eventualmente?!
          Ciao

Comment

• Font Size
            Per la cena basta che dai una occhiata a Ritrovi e Giri mi pare, c'? il topic CENA A FIRENZE o qualcosa di simile e li c'? scritto tutto.

Per quanto riguarda le pedane e ginocchio io un li frego! le pedane perch? un ci arrivo e il ginocchio perch? un lo espongo, sarebbe un problema metterlo fuori senza protezioni ahahah
            L'olmo avoglia, Londa? allora consuma (Calla) croce ai mori??

io cmq vado anche al Giogo, Raticosa, Colla, Sambuca... insomma sono per andare sul confine con l'emilia...

Comment

• Font Size
              Per ora preferirei aggirarmi il pi? vicino possibile comunque non ? questo il problema..te solitamente giri da solo o in compagnia?
              Ti far? sapere dai..
              Mick

Comment

• Font Size
                preferisco in compagnia!
                ma se capita di essere da solo
                sono l'unico col 125 nella mia compagnia

ho diciamo due compagnie, una quella + alla meglio e + sul divertimento e cazzeggio (sabato pomeriggio e domenica pomeriggio) l'altra invece ? la domenica mattina dove sono piu "seri" diciamo... tutti intutati e moto carenate sportive tranne un paio di hornet!
                c'? l'imbarazzo della scelta.

MV Agusta F4
                Ducati 999
                Kawasaki 636
                Ducati 916
                Ducati Monster
                Honda Hornet
                Honda CBR 600 RR
                Honda CBR 1000
                Honda CBR 600 Fireblade
                Suzuki Bandit
                Benelli Tornado
                Aprilia Rs 250
                Cagiva Mito Evo (mia )
                Yamaha R6
                Yamaha R1

ci sta mi sia dimenticato qualcuno... uffa!

Comment

• Font Size
                  Accidenti che combriccola!!
                  Non credo di poter seguire un gruppo di tale "spessore"..forse ? il caso che faccia un p? di pratica prima di buttarmi nella mischia..
                  In ogni caso ti far? sapere..
                  Grazie mille..
                  Mick

Comment

• Font Size
                    ma sei pazzo??? che cavolo di discorso ??? mica ti vergognerai?

ok c'? di tutto ma ognuno ha il suo passo!

se sei poi disposto a venire qua nel weekend e farti i kilometri assieme a noi sei sempre ben accetto ma da Firenze sono come minimo 30-40km solo per ritrovarci!!
                    Qualche volta avoglia ci si pu? incontrare, piu che volentieri! e non avere paura della "mischia" che mica la morde! anzi !!

Ma non conosci nessuno di Firenze che ha un 125 e potrebbe essere un tuo compagno d'avventure? io ne risento parecchio della mancanza di un 125 come me... anzi ti diro... MERCOLEDI che fai? io dovrei avere la mattinata libera, se voi ci becchiamo sull'olmo! poi in pomeriggio vado a vedere un amico a girare al mugello (MV Augsta F4) e se vuoi venire lo guardiamo assieme!

Comment

• Font Size
                      Beh Simone pi? o meno ? vergogna..sono poco pi? di 10 giorni che guido la moto perci? ho veramente poca esperienza..
                      Per esempio ieri a partire su una salita mi sono trovato un p? in difficolt?..in curva vado abbastanza piano e siccome quando andavamo a fare i giri in motorino l'andatura era abbastanza sostenuta ti dico che con la moto non riuscirei ad andare sul "velocino"..
                      Se Mercoled? non sei in compagnia della "pattuglia acrobatica" dei tuoi amici potremmo trovarci..io lo dico per voi..sarei forse troppo lento e vi darei fastidio..capisci non ho mai girato in compagnia..
                      Pre curiosit? l'Olmo dov'? esattamente?! Io ci vado abbastanza spesso ma non conosco bene "dove inizia" e "dove finisce"..riusciresti a raggiungere bene la piazza centrale di Fiesole o ? complicato?
                      Se prendiamo accordi precisi ci possiamo vedere..se non raggiungi Fiesole possiamo trovarci per la strada in qualche spazietto al bordo..che dici?
                      Ma soprattutto intendevi questo Mercoled??
                      Fammi sapere..io non dovrei avere problemi..preferisco la mattina comunque..se ti fa piacere sono qui!
                      Mick

Comment

• Font Size
                        e non potevate aprire un'altro post?!? heheh
                        comunque capisco mick... oltretutto girare in gruppo specialmente all'inizio ? un po' pericoloso a mio parere... perch? anche se si resta dietro finisce che si rischia qualcosa di pi? per tenere il passo di chi sta davanti. Di solito ? proprio in gruppo che si combinano le cavolate... per? se uno ha testa... allora ? tutto ok!
                        quand'? che passate per i miei passi? qua sono tutti muniti di moto terra-aria.

Comment

• Font Size
                          Andrea io fino al 2005 non cambio la moto! la prossima stagione ho ancora sotto il culo la mitozza e dato che sto inverno gli rifaccio tutto d'accapo (dopo 22000 km e 8 anni sarebbe l'ora ) perci? non voglio rovinarla tirandola per diversi kilometri, un vorrei grippare lontano diciamo

Mick allora incontriamoci io e te, ma non certamente alla piazzetta di fiesole per favore! semmai in vetta l'olmo, che io intendo dove c'? il ristorante e quel pratone davanti! ora un mi viene manco in mente il nome del ristorante, cmq ? il punto dove si congiungono le strade che vanno verso le caldine, verso fiesole e verso borgo san lorenzo. io di solito salgo l'olmo e mi fermo li al ristorante quando voglio fare una cosa veloce veloce senza impegno. e cmq sciocco non ? una pattuglia acrobatica!!

Per la data se vuoi ti lascio il mio cel, tu provi a chiamarmi e io ti dico quando so a disposizione, tanto per far un salto all'olmo, salirlo e scenderlo lo possiamo fare benissimo pure alle 17:30 quando stacco di fare servizio alla misericordia...

la mattina ? tragica per me, DORMO quando un so di servizio eheheh

e cmq mo io e te lo dobbiamo fare un giro assieme! prima di tutto voglio vedere come vai, poi voglio farti una ramanzina ahahaha

Comment

• Font Size
                            Hai ragione Andrea..per? gi? che siamo qui finiamo il discorso..il prossimo incontro che dobbiamo fissare lo mettiamo in un post a parte..
                            Il mio problema non sarebbe il rischio ad andare dietro a gente "veloce" ma essere magari di peso per loro..stai tranquillo che farei il mio passo..
                            Comunque oggi sono stato abbastanza bravo perch? ho preso discretamente forte (tenendo conto che sono inesperto!!) le curve che da Fiesole portano verso Firenze..
                            Se io e Simone andiamo a fare un giro poi magari postiamo le foto (Simone fatti sentire!!)
                            Mick

Comment

• Font Size
                              Si pu? fare anche di pomeriggio certo..
                              Se mi lasci il cell ti chiamo..ma non possiamo semplicemente fissare sul sito un giorno?! Se poi hai problemi me lo dici (sempre qui sul sito,io controllo ogni giorno) e rimandiamo..
                              Credo di aver capito il ristorante qual'?..credo sia la casa del prosciutto!
                              Quando vuoi..magari vado pi? forte di te!!
                              Sentiamoci..
                              Mick

P.S Apriamo un nuovo post perch? se no s'arrabbiano!!

Comment

• Font Size
                                che ne dici domani verso le 17:30 la a quel ristorante? ma un mi pareva che era la casa del prosciutto...
                                ma venendo da Firenze imboccando pe le caldine e andando su verso l'olmo arrivi a sto ristorante, un si pu? sbagliare

oppure da Fiesole vai su verso l'olmo e arrivi al ristorante!

cmq ora ti mando un pm con i mi cell e non rompiamo piu su sto topic hihih

Comment

X
                                Working...
                                X