Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella ma occhio a non farti fregare...
Comunque la scritta yamaha R1 su un'aprilia mi fa una gran tristezza
forse sabato la vado a provare.....
ripeto le scritte yamaha devono sparire, per telefono se non sbaglio mi ha detto che ? la colorazione Hopkins del 2001
si lo so, solo che qui nella citt? mia, rs 250 gi? non ce ne sono in vendita.
se mi devo spostare nel nord per comprare un altro rs, non mi conviene per le spese del viaggio.
a questo punto vedo questo rs se mi piace lo compro.
secondo me ne trovi qualcuna allo stesso prezzo ma almeno il modello nuovo.
esatto giuseppe... occhio perch? nonostante la verniciatura ecc, ? cmq un modello pre-98 ovvero ciclistica inferiore in primis.... x quella cifra secondo me trovi qualcosa di pi? recente....
secondo me ne trovi qualcuna allo stesso prezzo ma almeno il modello nuovo.
esatto giuseppe... occhio perch? nonostante la verniciatura ecc, ? cmq un modello pre-98 ovvero ciclistica inferiore in primis.... x quella cifra secondo me trovi qualcosa di pi? recente....
Un mio amico per 3400euri ha preso un moto del 2001 con 6000km...il prezzo ? un p? alto...? dep sul libretto?
Non commento le scritte yamaha tanto come hai detto devono sparire!
il pr oblema ?...ho prende quella o si fotte....qui nei dintorni nnon trovi un rs 250 meanke a pagarlo oro....io ormai sono l'unico ad averlo nella nostra citta..apparte un tipo ke la ha sempre in garage
il pr oblema ?...ho prende quella o si fotte....qui nei dintorni nnon trovi un rs 250 meanke a pagarlo oro....io ormai sono l'unico ad averlo nella nostra citta..apparte un tipo ke la ha sempre in garage
lo quoto
purtoppo qui nel sud rs 250 sono come fantasmi
Comment