Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi per la gioia dei vostri occhi posto qui un depliant di approfondimento progettuale che ho ricevuto da Vins stessa. Chiaramente ? molto autocelebrativo, ma la moto ? spettacolare! Ed il report ? ben fatto.
Grazie per queste slide, ora ho capito meglio certi particolari.
L'unico punto debole mi pare l'impianto frenante, per il resto ? bellissima.
Non mi verrebbe da definirlo punto debole: la scelta del singolo disco e delle sue dimensioni ? sicuramentre ponderata, mentre J.juan ? un ottimo fornitore catalano e sicuramente la pinza non sar? male, poi sar? la pista a doverlo confermare.
Certo, stona un po', su una moto marcatamente made in italy, l'assenza dei fren Brembo. Ma se non hanno trovato l'accordo, la cosa pi? sensata era semplicemente rivolgersi al secondo pi? forte nel settore e questo, al momento, ? proprio J.juan.
Magari in futuro troveranno un accordo con Brembo.
avesse un prezzo competitivo.........facessero un monomarca..........farebbero i numeri......
Ad Eicma molti hanno sollevato la questione. Ma per adesso il problema ? che essendo un piccolissimo costruttore non pu? farcela ad industrializzare la moto per i grandi numeri. Certe realt? possono sopravvivere solo con i beni di lusso perch? solo quelli vengono comprati. Non si deve fare magazzino
Mi sembra un azzardo tecnico adottare troppe novit?. Telaio, sospensioni, freni e non ultimo il motore. Se avesse un minimo piano industriale/commerciale sarebbero partiti con qualche certezza in pi? su cui contare. IMHO tutte queste "lodevoli" buone intenzioni saranno causa di innumerevoli grattacapi salvo che chi la comprer? non la metta in salotto. Stona l'affermazione che si frena la massa e non la velocit?; che io sappia l'energia cinetica varia col quadrato della velocit? si vede che la fisica non conta
665k euro di capitale sociale..... e non hanno nessuno che li finanzia si si..
cmq bel pezzo.
Cosa c'entra il capitale sociale con i finanziatori? Possono anche averne versato il 25% e averlo prelevato il giorno successivo alla costituzione della societ?.
Comment