Ragazzi per la gioia dei vostri occhi posto qui un depliant di approfondimento progettuale che ho ricevuto da Vins stessa. Chiaramente ? molto autocelebrativo, ma la moto ? spettacolare! Ed il report ? ben fatto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vins Duecinquanta
Collapse
X
-
A piedi!
- Jun 2014
- 113
- 32
- Maschio
- 2
- Alto Mantovano
- Progettista perditempo
- Yamaha XJR 1300 2016
- Send PM
-
A piedi!
- Jun 2014
- 113
- 32
- Maschio
- 2
- Alto Mantovano
- Progettista perditempo
- Yamaha XJR 1300 2016
- Send PM
Originally posted by MotoJN View PostGrazie per queste slide, ora ho capito meglio certi particolari.
L'unico punto debole mi pare l'impianto frenante, per il resto ? bellissima.
Certo, stona un po', su una moto marcatamente made in italy, l'assenza dei fren Brembo. Ma se non hanno trovato l'accordo, la cosa pi? sensata era semplicemente rivolgersi al secondo pi? forte nel settore e questo, al momento, ? proprio J.juan.
Magari in futuro troveranno un accordo con Brembo.
Comment
-
Comment
-
A piedi!
- Jun 2014
- 113
- 32
- Maschio
- 2
- Alto Mantovano
- Progettista perditempo
- Yamaha XJR 1300 2016
- Send PM
Originally posted by turboazeta View Postavesse un prezzo competitivo.........facessero un monomarca..........farebbero i numeri......
Comment
-
beh considerando i contenuti tecnici direi che ? pure basso come prezzo
non credo che un 250 GP vero costi meno,anzi
Comment
-
-
-
Mi sembra un azzardo tecnico adottare troppe novit?. Telaio, sospensioni, freni e non ultimo il motore. Se avesse un minimo piano industriale/commerciale sarebbero partiti con qualche certezza in pi? su cui contare. IMHO tutte queste "lodevoli" buone intenzioni saranno causa di innumerevoli grattacapi salvo che chi la comprer? non la metta in salotto. Stona l'affermazione che si frena la massa e non la velocit?; che io sappia l'energia cinetica varia col quadrato della velocit? si vede che la fisica non conta
Comment
-
Originally posted by pap_313 View Post665k euro di capitale sociale..... e non hanno nessuno che li finanzia si si..
cmq bel pezzo.
Comment
X
Comment