io non ci sono riuscito, per? ieri l'ho alzata senza usare la frizione, tirandola su a braccia....una pinna piccolina ma che mi ha gasato a manetta!!!e ora devo riprovarci!!!alepan dove trovo il tuo filmato!??!!?io non l'ho visto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo limite...
Collapse
X
-
nicoss se vuoi io lo ho il video!
se vuoi ti faccio dei cd con tutti quelli che ho e te li spedisco!!!
cmq in bici anche io faccio "la cavalletta" staccatone alla vale con la ruota dietro che derapa o alzata da terra per 6-7 metri
penne .... la mia specialit?... cambio rapporto anche mentre sn su per adeguarmi alla pendenza della strada
e poi salti dai muri.. poverina la mia bici ? distrutta!!!!!
che modesto che sn!!!
Comment
-
adesso mi sto allenando con la moto a impennare.....
un giorno banglit se andremo ancora a fare qualche giro mi porto un mio amico con un cr125 e vedrai lui che penne che fa!!!! penso che nn hai mai visto robe simili!!!
Comment
-
Originally posted by nicossio non ci sono riuscito, per? ieri l'ho alzata senza usare la frizione, tirandola su a braccia....una pinna piccolina ma che mi ha gasato a manetta!!!e ora devo riprovarci!!!alepan dove trovo il tuo filmato!??!!?io non l'ho visto!!
Comment
-
Originally posted by Banglitehhehe vi informo che son riuscito a mettermi in piedi sulle pedane del passeggero senza mani.... troppo bello vedere la moto che viene guidata da nessuno se non dai tuoi piedi
Guarda mamma senza una mano
Guarda mamma senza due mani
Guarda mamma senza mani e senza un piede
Guarda mamma senza mani e senza piedi
Gvarda mvammva senzva dentvi...
Occhio boys
Comment
-
X
Comment